FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
penso solo alla chiusura gap ... comunque per la rottura di @@ provocata dall'ennesima bastardata ho chiuso tuti i corti ... immagino te come sarai incaxato

Qui e' l'idea dell'economia non adesso...non alle elezioni..ma dall'estate in avanti

io sono su calls giugno....perche' penso che la nostra economia sara' migliore in quel periodo...

certo, vedere scendere il listino non mi fa impazzire..

si lo so che ci siamo ma il problema e che il mensile si chiude lunedi -martedi su bretelloni

e x quanto riguarda lo sputo sono ancora sui max
dunque teniamo in considerazione la discesa a chiudere di una mnciati di punti e poi su a fare altro max nel terzo mensile

comunque in campana io stavolta seguiro i segnali purtroppo saranno in ritardo al movimento ma almeno entrero piu sicuro

si lo so che ci siamo ma il problema e che il mensile si chiude lunedi -martedi su bretelloni

e x quanto riguarda lo sputo sono ancora sui max
dunque teniamo in considerazione la discesa a chiudere di una mnciati di punti e poi su a fare altro max nel terzo mensile

comunque in campana io stavolta seguiro i segnali purtroppo saranno in ritardo al movimento ma almeno entrero piu sicuro
e se rimanessero sui massimi fino a metà prossima settimana?

Users who are viewing this thread

Back
Alto