FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
una botta cosi deve avere qualcosa di importante sotto , tipo diminuzione di importazioni di Brent...

e con le nuove trivellazioni e le nuove tecniche, in 10 anni gli Usa non importeranno piu' petrolio

ma se gia' fiutano il business....si capisce la costanza del rialzo, o almeno del non scendere

cmq non hanno voglia di scendere

ma neppure di salire:)

in queste circostanze conviene vendere una put 16.000 e una call 17.000:D

Ultima modifica:
una botta cosi deve avere qualcosa di importante sotto , tipo diminuzione di importazioni di Brent...

e con le nuove trivellazioni e le nuove tecniche, in 10 anni gli Usa non importeranno piu' petrolio

ma se gia' fiutano il business....si capisce la costanza del rialzo, o almeno del non scendere
io ai dati usa oramai non credo più da tempo
sono come berlusconi, affermano e si smentiscono anche nella stessa giornata spesso
un pil negativo nell'ultimo trimestre, consumi e produzione in calo, prezzi al consumo e fiducia su, bilancia commerciale che per poco non va in attivo?
draghi ieri al confronto è stato trasparente e limpido come una sorgente d'acqua nel paleozoico :D

io ai dati usa oramai non credo più da tempo
sono come berlusconi, affermano e si smentiscono anche nella stessa giornata spesso
un pil negativo nell'ultimo trimestre, consumi e produzione in calo, prezzi al consumo e fiducia su, bilancia commerciale che per poco non va in attivo?
draghi ieri al confronto è stato trasparente e limpido come una sorgente d'acqua nel paleozoico :D

una % di balle fa parte del gioco....

ma quella dell'energia e' la verita'...

poi siamo quasi al 70% di aziende che hanno superato le previsioni sugli utili

hanno un'economia mondiale che compra da loro...senza accorgertene tocchi 50 aziende Usa al giorno...che tu sia a NY o a Canicatti'

Users who are viewing this thread

Back
Alto