FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma che c entra l economia con il nostro indice che c ha 4 industriali in croce?:wall:
Da noi c è solo speculazione perchè è un indice da 4 soldi.. Tutto qua!
Saluti
Leb
e certo secondo te chi si e pappatto i soldini dei derivati in pancia ai comuni alle regioni per non dire quelli in pancia delle nostre banchette

se non loro i soliti noti

:ciao:

Grillo, tsunami a Rovigo: “Magari il prossimo sarà un papa nero” (video)

e Beppe Grillo esce dal camper con sci e scarponi da neve per affrontare la tormenta. Lo attendono un centinaio di persone. “È meravigliosa la neve, è poesia stare qui con voi”. E urla ai pochi al riparo ai bordi della piazza: “Volevo dire a quelli sotto i portici: venite a me, venite nella tormenta, uscite dal riparo. Ormai non c’è più riparo per nulla. È una vita che state lì a osservare e guardate come si è ridotto il paese”. 1+

Grillo, tsunami a Rovigo: “Magari il prossimo sarà un papa nero” (video) - Il Fatto Quotidiano

:ciao::ciao::ciao:

per corretezza lo metto e dico

che appena la media diventa azzurina su questo frame me lo shorto senza se e senza ma
vedremo poi nel durante che ***** succedere dopo levento sopra descrito fino ad allora seduto in riva al fiume

con questo passo echiudo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    170,9 KB · Visite: 84
sia il candlestick daily che il fut sul 4 ore mi portano a pensare che forza non ne hanno per aggiornare i massimi domani
vediamo quello che succede la seconda giornata di una weekly seguente un hanging man con una daily anche peggiore
a domani

l"IRLANDA CHE ERA MESSA PEGGIO DI TUTTI S&P DA AUTOLUC A STABILE. SI PER FORZA SONO STATI GLI UNICI CHE SI SONO RIBELLATI AL SISTEMA E HANNO DETTO CHE LE BANCHE SI DEVONO ARRANGIARE. COSI FACENDO LE AGENZIE DI RATING NON HANNO MOLTA PAPPA DA PRENDERE.

Ciao

'spetta...guarda che il conto l'hanno pagato i soliti...(tanto per non uscire dalla logica di lorsignori...)

Irlanda comunque sta uscendo dal baratro...andiamo a vedere anche quale sistema fiscale adottano e cosa hanno fatto in materia di riduzione costi...

(...non e vero megaprof MONTI?...)

:eeh:

una buona giornata a tutti

Pensare che tempo fa mi si riempiva di brutte parole quando dicevo che sto prof era un prof dei miei collioni!!

A Solo, vedo che concordi con me sul tg di SP, 1600! Beh, almeno na volta.... Stamani tokyo spettacolo!

io no di certo

1600 non è assolutamente un target per me, se ci vanno sono dei folli e dimostrano di voler gonfiare allo stremo la bolla

e invece di stare a guardare tokyo, guarda in casa nostra Decapitato il vertice di Finmeccanica - Corriere.it

io no di certo

1600 non è assolutamente un target per me, se ci vanno sono dei folli e dimostrano di voler gonfiare allo stremo la bolla

e invece di stare a guardare tokyo, guarda in casa nostra Decapitato il vertice di Finmeccanica - Corriere.it

Non mi riferivo a te Solo, tranquilllo.
Si si ho sentito di Finmeccanica stamani. Adesso vediamo l'ennesima buffonata che combineranno sul nostrano, come dicevo ieri, STRApilotato (con PPS, ENI, SAIPEM adesso Finmeccanica dovremmo essere chiusi altro che)!
CIao

Users who are viewing this thread

Back
Alto