FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non mi riferivo a te Solo, tranquilllo.
Si si ho sentito di Finmeccanica stamani. Adesso vediamo l'ennesima buffonata che combineranno sul nostrano, come dicevo ieri, STRApilotato (con PPS, ENI, SAIPEM adesso Finmeccanica dovremmo essere chiusi altro che)!
CIao
se non chiusi quanto meno sospendere i titoli in questione in attesa di chiarimenti
chissà perchè non lo fanno

appunto cosa jedd?

a parte che sono indagini ( tutte bpm mps saipem fnc) che durano da anni e scoppiano improvvisamente sotto le elezioni, il fatto che la nostra borsetta regga e non siano presi provvedimenti ti fa pensare che stiano proteggendo la finanza, la politica, i piccoli, i big, o cosa altro? :D

appunto cosa jedd?

a parte che sono indagini ( tutte bpm mps saipem fnc) che durano da anni e scoppiano improvvisamente sotto le elezioni, il fatto che la nostra borsetta regga e non siano presi provvedimenti ti fa pensare che stiano proteggendo la finanza, la politica, i piccoli, i big, o cosa altro? :D

:up:
"stiano proteggendo la finanza, la politica, i piccoli, i big, o cosa altro"

:) Buongiorno

mi è difficile capire, guardando i grafici, con quale tempestività escono queste notizie (finmeccanica, mps, saipem...) ................ forse un giorno, molto lontano, sono piovute galline :mumble::p

Users who are viewing this thread

Back
Alto