FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

solointraday

Forumer storico
ma è solo per shortare meglio, che ti credi:D


oggi l'asta sarà molto tosta e rivelatrice
ho adottato anche io la tlinemobileadattativa mr
ho abbassato la rialzista di quel pennant, ma è l'ultima volta che lo faccio, se torna su quella orizzontale sotto 1510 mi convinco che bucano sotto :D

ricordo sempre che sono con macd daily al ribasso da 6 giornate
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
vero, ma assicurato è un termine forte
in ogni caso ricordi la regoletta che la settimana di scadenza si fanno spesso una giornata su una giù e due in laterale?

mbe abbiamo ancora due giorni, avrei bisogno di un massimo domattina in tarda mattinata ... per prepararmi per la chiusura alla pari:)

asta non malvagia, però mi sarei aspettato qualcosina di meglio
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
e poi io sono tranquillo, ci hai assicurato che venerdì non saremo sotto 16.000 ... ripongo massima fiducia


la mela mi sa che ci rovina l'asta
ci dovremmo mettere a fare trading su apple mr

sono due settimane che non ne sbagliamo una su quella :wall:
si è schiantata sotto la discendente, non ha chiuso il gap ed è salita con 4 insulse candele di incertezza con volumi in calo
roba da manuale dell'at
 

ciclista52

Forumer storico
saluti
 

Allegati

  • usa.PNG
    usa.PNG
    2,8 KB · Visite: 182

solointraday

Forumer storico
mbe abbiamo ancora due giorni, avrei bisogno di un massimo domattina in tarda mattinata ... per prepararmi per la chiusura alla pari:)

asta non malvagia, però mi sarei aspettato qualcosina di meglio
fib 30 min

magari lo fanno in upgap domani, ma fare un doppio minimo e invertire una giornata aperta in downgap per poi mancare non dico il massimo ma almeno il body di due giorni prima dopo aver negato una inversione di sperandeo e un 123 low di ross è istigazione a non chiudere lo short
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
fib 30 min

magari lo fanno in upgap domani, ma fare un doppio minimo e invertire una giornata aperta in downgap per poi mancare non dico il massimo ma almeno il body di due giorni prima dopo aver negato una inversione di sperandeo e un 123 low di ross è istigazione a non chiudere lo short

sì, lo dicevo prima ... è come se avesse il freno a mano tirato ... brutta sensazione
 

Users who are viewing this thread

Alto