FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (12 lettori)

solointraday

Forumer storico
vediamo che fanno a ws di qui al close
per adesso hanno ancora macd al ribasso su daily e 4 ore, sul weekly la candela in corso è ancora rossa ( di pochissimo) e la scorsa era una spinning top
a dopo
 

mike 70

Forumer storico
Sta fermo che la settimana prossima si va su e puntiamo ai 16! Dove le vedi le possibilita' short? Sta fermo! Ciao bweek

Mi ha preso un valore strano , intendevo dire che vorrei shortare l'euro........
Comunque aspetto per il momento ma da 1,27/2750 per me e' da shortare


Buon w.end amigo!
 

g.l.

Forumer storico
Buona sera signori. Voglio fare una considerazione in merito all'andamento che ha preso questa discussione nell'ultimo periodo (è anche la ragione per la quale sto intervenendo sempre meno). Brevemente: da che era un covo di shorter (e fin qui va bene, perché comunque si parlava di mercato) è divenuta ora un covo di complottisti a tempo pieno. Un messaggio si e l'altro pure leggo di qualcuno che si lamenta perché il mercato è manipolato, che la sua posizione sbagliata sarebbe stata corretta se invece il mercato non fosse stato alterato.
Penso che qualche volta sarebbe opportuno semplicemente ammettere di avere sbagliato, piuttosto che cercare a tutti i costi qualcuno a cui dare la colpa di errori solamente nostri.
Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, sia ben chiaro. Il mio è solamente un invito alla riflessione, non intendo entrare nel merito della questione "mercato manipolato o meno".
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
Buona sera signori. Voglio fare una considerazione in merito all'andamento che ha preso questa discussione nell'ultimo periodo (è anche la ragione per la quale sto intervenendo sempre meno). Brevemente: da che era un covo di shorter (e fin qui va bene, perché comunque si parlava di mercato) è divenuta ora un covo di complottisti a tempo pieno. Un messaggio si e l'altro pure leggo di qualcuno che si lamenta perché il mercato è manipolato, che la sua posizione sbagliata sarebbe stata corretta se invece il mercato non fosse stato alterato.
Penso che qualche volta sarebbe opportuno semplicemente ammettere di avere sbagliato, piuttosto che cercare a tutti i costi qualcuno a cui dare la colpa di errori solamente nostri.
Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, sia ben chiaro. Il mio è solamente un invito alla riflessione, non intendo entrare nel merito della questione "mercato manipolato o meno".

saresti più utile se invece di far la ramanzina tu postassi un grafico. Intanto il qe non lo hanno fatto perchè proprio non ve ne era bisogno e c'è per il momento un fattore distorsivo e MANIPOLATORE in meno, poi se salgono ugualmente è un altro discorso.
 
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
saresti più utile se invece di far la ramanzina tu postassi un grafico. Intanto il qe non lo hanno fatto perchè proprio non ve ne era bisogno e c'è per il momento un fattore distorsivo e MANIPOLATORE in meno, poi se salgono è un altro discorso.
Quale ramanzina?
Mi dispiace, perché devi aver perso soldi a palate se scatti in questo modo. Ti invito a riflettere sul tuo approccio (evidentemente fallimentare) al mercato.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vabbuo' diamo una speranza statistica a questo covo di shortaroli incallito:

di solito il mercato dei fondi si muove dopo le 20...e fino alle 17 entrano i piccoli

percio' , nei tempi passati, si vedevano anche quelle discesone negli ultimi 10 minuti di contrattazione...oggi con tutti sti denari in giro e ' piu' difficile, anche se non e' da escludere

sospiro di sollievo-speranza per l'animo short del trhead :D:D


sarebbe ottimo che oggi il mercato tornasse a dei ritmi " normali"

alle 17,30 i valori del spfut erano nella norma , 1200k

hanno fatto un max intorno a quell'ora

Trin , 078

nuovi minimi 12

volumi a scendere 86k

tre valori ancora troppo positivi per scendere...

tick negativo , vendite

vix che sta molto alto per essere tranquilli

2 valori che optano per la discesa
 

Users who are viewing this thread

Alto