FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

solointraday

Forumer storico
Carlo, ma hai visto la M3 l'altro giorno : stratosferica

e si conosce solo quella europea, l'hai detto tu

ma se tu hai i soldi gratis..oggi, ti danno 10 miliardi in mano che lavori in leva da 8 a 30 volte il capitale ( alcune banche stanno lavorando 55 volte)

hai vari Governatori alla canna del gas che ti assicurano che non crollano

tu diventi miliardario in 3 settimane ( se cominci ad essere meno short di parte pero' :D:D)
certo
se ti danno quei soldi ti dicono anche come, dove metterli e per quali obbiettivi. mica sono gratis
poi se ti vuoi stranire un altro pochino divertiti a guardare il bilancio della bce. fa bene il paio con la m3
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vabbuo' diamo una speranza statistica a questo covo di shortaroli incallito:

di solito il mercato dei fondi si muove dopo le 20...e fino alle 17 entrano i piccoli

percio' , nei tempi passati, si vedevano anche quelle discesone negli ultimi 10 minuti di contrattazione...oggi con tutti sti denari in giro e ' piu' difficile, anche se non e' da escludere

sospiro di sollievo-speranza per l'animo short del trhead :D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Pensa che artiglieria mondiale hanno messo in atto per tamponare il discorso di Bernie..

non esiste piu' il libero mercato...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io ho solo un dubbio che si sta lentamente traducendo in una convinzione

tempo fa, quando tutto cadeva nel barartro, a me l'idea che non si capisse chi stava facendoci rotolare nella polvere, non e' che mi sembrava logica : semplicemente perche' tu , banchiere centrale, stasera vedi chi compra e chi shorta..semplicemente con dei tabulati bancari

sai anche nome e cognome, alla faccia della privacy

questa cosa avvenne nella discesa Usa nei primi mesi 2009..poi, di colpo tutto si fermo'..e comincio' l'inesorabile salita che dura orma quasi da 4 anni

stavolta il giochino sporco deve essere stato monitorato, tollerato finche' ha riempito ben bene la panza delle banche ( tetesche ed inglesi) poi ad un certo punto DRAGHI ha ordinato delle indagini ed ha intimato di fermarsi..anzi di longare..con promessa di futuri benefici

provare a pensare alla Consob quanda cacca ha finto di non vedere in questi 3 anni ?

su..andiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto