FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

solointraday

Forumer storico
certo :up:

260' e sotto 32'.... se vuoi qualche indicatore o media o altro non c'è problema :up: .... tanto qui non si muove foglia :rolleyes:
grazie psilocina

a me lo stocastico non piace ma devo dire che settato alla ugo, soprattutto intraday, sembra dare davvero bei segnali

32 e 260 te li ho chiesti per via del fatto che il nostro fib gira 8 ore e 40 minuti, e i dieci minuti finali finiscono sempre per sballare sui tf classici, e per lo stocastico questo conta.
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

questa mattina ho imparato una parola nuova.... anatocismo (Interesse applicato su interessi scaduti e non pagati)

:rolleyes: ... è comprensibile la "paura" di attivare una serie di sell, ma la domanda che si pongono tutti è per quanto tempo ancora........


G.Leopardi "L'infinito"

evidentemente non hai amici imprenditori ... messi male

stanno tutti facendo azioni legali contro le banche per anatocismo (pagamento di interessi sugli interessi)

... e molti le stanno vincendo
 

sunjet

solo elliott e gann
da grafici indici usa ormai prossimi al 24 febbraio in america il congresso è costretto a votare a favore dell'innalzamento del tetto sul debito,perchè in usa hanno stampato soldi da circa 6 mesi or sono.Dopo saranno c.azzi loro perchè europa non uscirà da crisi ed anche se loro attingeranno dalle loro riserve di materie prime, dovranno in seguito comprare all'estero ,non credo che il BRIC rimanga a guardare.Il sistema economico si ingarbuglierà.
 

Psilocina

Guest
grazie psilocina

a me lo stocastico non piace ma devo dire che settato alla ugo, soprattutto intraday, sembra dare davvero bei segnali

32 e 260 te li ho chiesti per via del fatto che il nostro fib gira 8 ore e 40 minuti, e i dieci minuti finali finiscono sempre per sballare sui tf classici, e per lo stocastico questo conta.

:up: io gli oscillatori li considero poco... ma tra tutti quelli che ho provato, Ugo è quello che mi ha sorpreso positivamente e tenerlo sul grafico a volte aiuta.

La scelta del tf, è importante, secondo me anche per l'affidabilità delle candele che si formano, a me piace molto anche il 144' (Gann)
 

n.14

Guest
Già si attendeva. "...huge loss PSA auto-business..."..."2012 figures Horrible..."


dai Hollande...metti le mani al portafoglio!
 

Psilocina

Guest
evidentemente non hai amici imprenditori ... messi male

stanno tutti facendo azioni legali contro le banche per anatocismo (pagamento di interessi sugli interessi)

... e molti le stanno vincendo

:mmmm: fai delle considerazioni sul nulla.... IO non conoscevo il termine.

Purtroppo ho amici cari messi male... ma che non hanno non hanno azioni legali aperte... per adesso cercano di barcamenarsi e di rimanere a galla. Comunque grazie per l'informazione :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto