FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (9 lettori)

n.14

Guest
e la vedi con un pochino di dietrologia torna tutto

lo spread ( tanto caro ai politici di parte) è sceso da quando si è dimesso monti ed è aumentata l'incertezza politica ed ha tenuto dopo il miasma di avvenimenti su società quotate. tenuto questo han tenuto i bancari e quindi il nostro listino
casualmente indagini che duravano da anni stan concludendosi tutte adesso e con avvenimenti eclatanti coinvolgendo i vertici sia politici che amministrativi.
come dire: stiamo facendo pulizia del marcio, di marcio ce n'era tanto, sappiamo come fare per pulire e contemporaneamente tenere la situazione finanziaria sotto controllo, quindi votateci. se una volta che il voto dovesse andare diversamente da come spinto in ogni modo un paio di mazzate da un centinaio di punti di spread ciascuna saranno il lasciapassare per il ritorno all'antico, ad un governo tecnico filo burocrati, affinchè in primis si garantisca il pareggio di bilancio, quindi il fiscal compact, quindi un euro forte che possa consentire al dollaro di continuare a svalutarsi in attesa che gli usa si riprendano. che questo costi altre manovre, altre tasse, altra austerità alle classi politiche europee non interessa, men che meno alla nostra

...perfettamente condiviso...

se me la fossi giocata ( unico problema non sono un giocatore!)...davvero avrei pensato a una turbolenza violenta nella ultima 10/15na pre elezioni...

...Solo...o taroccano le urne (mai dire mai)....o il prof si stampa contro un muro...

se va bene...a costoro...ci sarà una sostanziale equilibrio di contrapposte forze...

se gli va male...(con grillo e berlusca che pesano di più degli altri)....la tattica di cui sopra mica gliela infili nei neuroni a forza alla gente...

non credi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

abruzzo

Forumer storico

stanotte mi sono svegliato verso le 3 e mezza ... e mi sono sentito un pò il discorso di obama ... a parte il contenuto di una retorica da far invidia ai nostri politici trentennali ... ogni 7 parole un applauso ... sembrava uno dei loro film dove uno parla e tutto intorno la claque che grida, fischia e spara per aria :)
 

Psilocina

Guest
Io non faccio mai considerazioni sul nulla ... e secondo me tutti fanno considerazioni motivate, anche se soggettivamente

neppure IO avrei conosciuto quel termine se non avessi avuto amici messi male che me ne hanno parlato

mi verrebbe da fare un'ulteriore considerazione, ma preferisco evitarla

o meglio, la tengo per me e ne farò tesoro per il futuro

prego

:mmmm: difficile seguirti.... se intendi il fatto che non conosco molti termini finanziari, è semplicemente perchè non ho una preparazione del settore, non ho titoli di studio adeguati. Quello che so' l'ho imparato leggendo, studiando, provandoe soprattutto a mie spese :)
Il mio lavoro è praticamente "l'antagonista" di questo mestiere ;) su questo è facile fare tutte le considerazioni che vuoi :up:
 

n.14

Guest
stanotte mi sono svegliato verso le 3 e mezza ... e mi sono sentito un pò il discorso di obama ... a parte il contenuto di una retorica da far invidia ai nostri politici trentennali ... ogni 7 parole un applauso ... sembrava uno dei loro film dove uno parla e tutto intorno la claque che grida, fischia e spara per aria :)

...ecco..diglielo...

brutti e cattivi...

io mi sono svegliato perche' mi faceva un po male la mano per lo schiaffo che ho tirato al pc quando mi ha beccato lo stop sullo short del dow...

:sad:

:lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se facciamo 16950 per domani..questo mese i MM hanno fatto filotto..anche se gli open sono magri..ma sono tutti deficitari
 

mr. takeprofit

Forumer storico
stanotte mi sono svegliato verso le 3 e mezza ... e mi sono sentito un pò il discorso di obama ... a parte il contenuto di una retorica da far invidia ai nostri politici trentennali ... ogni 7 parole un applauso ... sembrava uno dei loro film dove uno parla e tutto intorno la claque che grida, fischia e spara per aria :)

:mumble: alle 3 e mezza:mumble::mumble::rolleyes::eek::mumble::mumble:

devo riflettere:)
 

Users who are viewing this thread

Alto