FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

abruzzo

Forumer storico
...ecco..diglielo...

brutti e cattivi...

io mi sono svegliato perche' mi faceva un po male la mano per lo schiaffo che ho tirato al pc quando mi ha beccato lo stop sullo short del dow...

:sad:

:lol:

parafrasando Solo ... lossare contro la FED a questi livelli è ... rivoluzionario:D

se salgono ancora un pò oggi prendo la seconda tranche dello short X2 sull'esseppi ...
 

n.14

Guest
parafrasando Solo ... lossare contro la FED a questi livelli è ... rivoluzionario:D

se salgono ancora un pò oggi prendo la seconda tranche dello short X2 sull'esseppi ...

...azz...cambio nick...

il Che del loss....

:)

...e in più dolorante....

io sono capatosta...aspetto i 14100 fut duw...e riparto..
 

solointraday

Forumer storico
...perfettamente condiviso...

se me la fossi giocata ( unico problema non sono un giocatore!)...davvero avrei pensato a una turbolenza violenta nella ultima 10/15na pre elezioni...

...Solo...o taroccano le urne (mai dire mai)....o il prof si stampa contro un muro...

se va bene...a costoro...ci sarà una sostanziale equilibrio di contrapposte forze...

se gli va male...(con grillo e berlusca che pesano di più degli altri)....la tattica di cui sopra mica gliela infili nei neuroni a forza alla gente...

non credi?
che non vinca lo sa, e che faccia finta di essere nelle condizioni di vincere è davvero allarmante.
a riuscire a guardare da esterno tutto quello che sta accadendo, sarebbe come guardare una commedia greca di eschilo, dove veniva rappresentata una realtà romanzata e pervasa di misticismo, cui lo spettatore assisteva ma ne era coinvolto come se fosse il racconto della sua vita

la vera intenzione è quella di farci vivere una realtà parallela, che regge a qualsiasi condizione economica, macro, sociale, anche meteorologica, per poi creare il rimpianto, il voler tornare indietro. anche gente giovane e istruita ha paura dello spread, l'effetto mediatico è riuscito appieno.
e ci fosse un giornalista, un politico, un cretino che in tv dicesse: guardate che se il nostro btp rende il 4,6% e quello della germania va al 3,6% con lo spread che quindi va a 100, la nostra situazioni non migliora da nessun punto di vista, men che meno sui prestiti visto che lo spread con questo non c'entra proprio nulla.
 

n.14

Guest
che non vinca lo sa, e che faccia finta di essere nelle condizioni di vincere è davvero allarmante.
a riuscire a guardare da esterno tutto quello che sta accadendo, sarebbe come guardare una commedia greca di eschilo, dove veniva rappresentata una realtà romanzata e pervasa di misticismo, cui lo spettatore assisteva ma ne era coinvolto come se fosse il racconto della sua vita

la vera intenzione è quella di farci vivere una realtà parallela, che regge a qualsiasi condizione economica, macro, sociale, anche meteorologica, per poi creare il rimpianto, il voler tornare indietro. anche gente giovane e istruita ha paura dello spread, l'effetto mediatico è riuscito appieno.
e ci fosse un giornalista, un politico, un cretino che in tv dicesse: guardate che se il nostro btp rende il 4,6% e quello della germania va al 3,6% con lo spread che quindi va a 100, la nostra situazioni non migliora da nessun punto di vista, men che meno sui prestiti visto che lo spread con questo non c'entra proprio nulla.

:up:

poi...lo vedono tutti...condito con la salsa che (personalmente) mi fa più incavolare..seriamente

la colpa della crisi Italica? semplice...e' tua...vivi sopra le possibilità...non fai sacrifici...non fai lo scontrino o lavori in nero...

sistema marcio (non solo politica ovviamente)...si ma non troppo...

Bravo Monti...complimenti!
 

mr. takeprofit

Forumer storico
sono arrivati a 520 sul future ... e che cavolo :)
... comunque è poco più che una scommessa ... per shortare il n. 1 è fuzzino ... anche oggi di una debolezza vergognosa:-o

Io sono del parere che sarebbe meglio shortare l'SP piuttosto che il fituso


cmq, sul nostrano i livelli di resistenza e di supporto sono abbastanza ben delineati ... non ci si dovrebbe far male


ecco, mentre scrivevo ha dato la capocciata definitiva ... ora vediamo che combina a 16.800 ... oppure se fanno lo scherzetto prima


c'è qualcuno pratico di neck?
 

Allegati

  • noname.jpg
    noname.jpg
    89,9 KB · Visite: 153
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto