FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il problema è che se per salire hanno comunque bisogno di svalutare ( e lo fa anche il giappone) noi siamo la vittima sacrificale dei carrytrade ( l'euro intendo), rimaniamo in crisi di liquidità perchè le banche soffrono le sofferenze delle imprese, e in crisi di consumi e prezzi fermi non facciamo neanche magazzino sfruttando la moneta forte
quindi che si schiantino pure gli usa con il loro dollaro e il loro debito, che a noi da questa situazione di vantaggi non ne vengono comunque

vantaggi no di sicuro... è che temo quello che sta' succedendo alla Grecia. Potrebbe essere lei (Grecia) la vittima sacrificale? (la storia si ripete)

Questa mattina mi è capitato sott'occhio un articolo che non mi è rimasto impresso... qual'è la verità? le fonti sono incerte e le notizie contrastanti... mah

ComeDonChisciotte - AMNESTY INTERNATIONAL DENUNCIA IL GOVERNO E LA POLIZIA GRECA. LA GRECIA E’ COLLASSATA. MA A NOI NON LO DICONO PERCHE’ SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE

audyen, lo vedo in difficoltà su H1

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    58,1 KB · Visite: 88
vantaggi no di sicuro... è che temo quello che sta' succedendo alla Grecia. Potrebbe essere lei (Grecia) la vittima sacrificale? (la storia si ripete)

Questa mattina mi è capitato sott'occhio un articolo che non mi è rimasto impresso... qual'è la verità? le fonti sono incerte e le notizie contrastanti... mah

ComeDonChisciotte - AMNESTY INTERNATIONAL DENUNCIA IL GOVERNO E LA POLIZIA GRECA. LA GRECIA E’ COLLASSATA. MA A NOI NON LO DICONO PERCHE’ SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE
poi lo leggo
la grecia la salvi con interventi dell'ordine di un paio di centinaia di miliardi, e come pil e debito rappresentano quasi nulla rispetto a noi
noi per il fiscal compact e il pareggio di bilancio dobbiamo rientrare di 45 miliardi l'anno. partendo dal presupposto che da più in alto si deve tornare indietro e più è difficile regredire, una situazione similgrecia in italia avrebbe conseguenze ben peggiori da tutti i punti di vista
come imposizione della gestione della finanza e della politica siamo sullo stesso identico percorso finora ( la differenza sta nel fatto che il commissario in grecia era la troika e da noi ce lo siamo messi da soli). per il resto l'iter è lo stesso: noi abbiamo l'opzione di non votare chi sponsorizzato da bruxelles sotto la minaccia dello spread, loro hanno votato chi raccomandato da bruxelles sotto la minaccia dei mancati aiuti. adesso sta a noi tra 11 giorni scegliere

Users who are viewing this thread

Back
Alto