FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ieri ucg coi finaziari molto mosci

stamattina in pre tonica a 4,39

sara' la news dell BCE che aiuta i paesi sofferenti col debito
stam,attina quindi long....
dato pil tedesco sotto attese

se ne fottono...

ricordo che per il dax l'incrocio sul daily del macd più lento è avvenuto il 22 gennaio le occasioni migliori quindi le ricerco su H1 con i tre mcad positivi che vanno all'incrocio per il momento la statica è rialzista i livelli da monitorare 7761 7794 però già il canale arancio ha fatto da resistenza vediamo.

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    53,1 KB · Visite: 86
l'etf doppio short dell'esseppi che ieri volevo prendere ha fatto uno spike in apertura fino a 7,82 per poi riscendere a 7,6 ... per ricoprirlo il sottostante dovrebbe scendere di circa l'1,5%:eek:

Buongiorno a tutti e buon S. Valentino :)

ipotesi...
io nonostante il manuale dei giovani elliottiani dica che la c non può essere più corta della a, continuo a voler pensare che il movimento partito a luglio sia un abc correttivo da tre sottoonde ciascuna. io lo penso e a guardare il macd, anche e soprattutto weekly, sembra proprio che sia così
ma di elliot ci capisco meno di zero, per cui magari dico fesserie da fossilizzato short

bund h4 il 7 si è innescata una possibilità di rialzo con la rottura della red zone dinamica il prerzzo è stato contenuto dalla mediana adessp ha rimbalzato sulla blu deve rompere necessariamente 142.70 anche se eventuali pull a 141.39 non intacca la forch. rialz. per me accumulo long

Allegati

• 4.gif
    4.gif
    61,9 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Back
Alto