FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
il vero traino dei mercati al rialzo, la svalutazione dello yen che costringe gli usa a svalutare a ruota

usdyen weekly

target dello h&s raggiunto e superato, doppio max sul 2010
la scorsa weekly in spinning top, quella in corso la sta negando. ci vorrebbe un close domani sera una figura sotto
 
Ultima modifica:

Psilocina

Guest
io nonostante il manuale dei giovani elliottiani dica che la c non può essere più corta della a, continuo a voler pensare che il movimento partito a luglio sia un abc correttivo da tre sottoonde ciascuna. io lo penso e a guardare il macd, anche e soprattutto weekly, sembra proprio che sia così
ma di elliot ci capisco meno di zero, per cui magari dico fesserie da fossilizzato short

:D era più divertente il manuale delle giovane marmotte

anche la mia visione di base è ribassista da tempo.... la variante che stanno manipolando maggiormente, imho, è proprio il tempo. Ogni tanto ragiono in termini di strategia militare.... potrebbe essere una tattica... l'attesa logora.

Comunque è bene valutare sempre la possibilità di un prosieguo up... anche sul grafico è visibile una ipotesi (secondo me meno probabile) e da questi valori ne short ne long... possono "giocare" a strizza traders :rolleyes: "nuovo" sport
 

mr. takeprofit

Forumer storico
ok ... ci penso ... però ci sarebbero le spese di s. valentino da recuperare:)

al di la di tutto ... questa mattina finora quattro pil tutti negativi (e non di paesi quaqquaraqqua: giappone, francia germania e olanda)
... adesso manca quello di ralph spaccatutto:D

mbe tu devi recuperare poco dai, sei monogamo e pure fedele


io e drive dobbiamo elargire dai 5 ai 7 oboli a testa:wall::wall::D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il vero traino dei mercati al rialzo, la svalutazione dello yen che costringe gli usa a svalutare a ruota

usdyen weekly

target dello h&s raggiunto e superato, doppio max sul 2010
la scorsa weekly in spinning top, quella in corso la sta negando. ci vorrebbe un close domani sera una figura sotto

anche io avrei il secondo tg raggiunto del drago su usdyen, potrebbe esserci un'altro più sopra sul fibo a 138%
 

Allegati

  • 7.gif
    7.gif
    64,7 KB · Visite: 90

solointraday

Forumer storico
:D era più divertente il manuale delle giovane marmotte

anche la mia visione di base è ribassista da tempo.... la variante che stanno manipolando maggiormente, imho, è proprio il tempo. Ogni tanto ragiono in termini di strategia militare.... potrebbe essere una tattica... l'attesa logora.

Comunque è bene valutare sempre la possibilità di un prosieguo up... anche sul grafico è visibile una ipotesi (secondo me meno probabile) e da questi valori ne short ne long... possono "giocare" a strizza traders :rolleyes: "nuovo" sport
la strategia del tempo è evidente soprattutto negli usa: prendono tempo iniettando liquidità e comprando i titoli a lungo in attesa che una ripresa dei consumi e dell'inflazione possa consentire loro di sopportare dollaro e tassi in salita.
se hanno sbagliato i conti e questa teoria salta si ritroveranno con un usd debole, debito non più controllabile insieme ad una m3 che non risponde alla realta del sottostante, exit strategy da mettere in piedi e materie prime alte.
poi sono capaci di fare i miracoli, magari con la fed che annulla il credito in tds verso il tesoro andando in iperinflazione ma annullando improvvisamente i debiti
 

Users who are viewing this thread

Alto