Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
all'estero funziona così ... le fatturano come consulenze e le mettono in bilancio ... tanto altrimenti gli appalati in cina, africa e compagnia non le vinci ... il problema è che in itaglia gonfiano pure le tangenti perchè una parte se le devono incassare manager e politici
quella è l'unica cosa normata : i nominati dai partiti devono riconoscere una percentuale al partito che li nomina. o almeno vale per il pd di siena che lo ha messo nello statuto del partito
quantificarlo in giorni mi risulta difficle...
va da qualche ora a pochi se non pochissimi gg..
comunque quando parlo di breve mi rifaccio al mio ts che lavora con barre a 15 minuti
quel cuneo è al limite dell'invalidamento
ovvero se rientra dentro tra oggi e domani lo si può considerare nullo
il fake breakdown lo ha già fatto, quindi in teoria le probabilità che possa rivelarsi vero e quind rompere up dovrebbero essere maggiori
quantificarlo in giorni mi risulta difficle... va da qualche ora a pochi se non pochissimi gg..
comunque quando parlo di breve mi rifaccio al mio ts che lavora con barre a 15 minuti
quantificarlo in giorni mi risulta difficle...
va da qualche ora a pochi se non pochissimi gg..