FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
la nostra economia migliora a vista d'occhio

chissà l'effetto vicende saipem eni mps fnc se avrà ripercussioni ulteriori nei prossimi trimestri

poveri noi
 

Psilocina

Guest
mi riferisco a questa ipotesi up (forse è un mio limite ma non trovo la stessa possibilità sui grafici del dax e americani... boh)
 

Allegati

  • Wolfe daily 14 febbraio 2013.gif
    Wolfe daily 14 febbraio 2013.gif
    51,5 KB · Visite: 94

Jedd

GORDON GEKKO
la nostra economia migliora a vista d'occhio

chissà l'effetto vicende saipem eni mps fnc se avrà ripercussioni ulteriori nei prossimi trimestri

poveri noi
Si, ma la borsa e' felice! Poi si dice che non sono manovrati, ma dai per favore va.....
La tattica e' quella di sostenere fino ai primidi segnali di ripresa per pompare ulterirmnente! Nulla da fare!
 

solointraday

Forumer storico
dovrebbero fare una legge per ridistribuire le tangenti attraverso buoni acquisto ... avremmo qualche punto di pil in pochi mesi :)
io metterei in costituzione che la spesa statale debba essere una percentuale massima stabilita in percentuale sulle tasse incassate l'anno precedente dall'erario
sarebbe tanto semplice: se l'amministrazione statale produce e fa produrre il privato avrà più soldi da spendere per l'anno successivo, altrimenti si taglia.
sarebbe tanto semplice
 

Psilocina

Guest
io metterei in costituzione che la spesa statale debba essere una percentuale massima stabilita in percentuale sulle tasse incassate l'anno precedente dall'erario
sarebbe tanto semplice: se l'amministrazione statale produce e fa produrre il privato avrà più soldi da spendere per l'anno successivo, altrimenti si taglia.
sarebbe tanto semplice

:clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto