FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple come fai ha capire che si tratta di un 6 gg? Non potrebbe essere semplicemente iniziato stamani un T-2 già negativo che va a chiudere il T-1 iniziato il 12 e Tracy iniz. il 6?
ciao,

naturalmente tutto è possibile...

la cosa migliore è affidarsi alle mm per avere delle conferme o delle smentite alle proprie hp che per quanto mi riguarda partono dall'analisi dei cicli superiori...
 

third wave

Forumer attivo
Certo che siamo ad un punto di natura fondamentale se dovesse lasciare la trend verde sul mio grafico, potresti mettere il grafico con qst tue medie purplE?
 

solointraday

Forumer storico
4 ore
prima o poi gli usa questa pagliacciata la devono smettere ( sul daily hanno il macd al ribasso da 8 giornate) , se lo faranno oggi il dax dovrebbe essere quello che ne risente più degli altri
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audyen H1 rottura RZ insieme alla parte bassa della statica se và sotto 95. 86 mi sento più tranquillo.
 

Allegati

  • 24.gif
    24.gif
    58,8 KB · Visite: 59

solointraday

Forumer storico
secondo me lo short dax 7656 con stop dieci punti sopra ci sta tutto
10 punti sopra significa sopra le medie e sopra il 50% della long black precedente
sono già trenta punti dax e lo spoore si riavvicina ai 1510

basta però che alle 16.01 la successiva apra sotto 1510 o che la candela in corso non rimanga in inverted hammer bianco
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non vorrei sbagliarmi ma sembra che anche usdcad stia caricando a molla per il long ci sono ancora dei tg da andare a prendere in alto. :D
 

Allegati

  • 25.gif
    25.gif
    57 KB · Visite: 81

Users who are viewing this thread

Alto