FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
dal min delle h13,00 deve seguire un 2/3h al ribasso per i vincoli attivi, altrimenti aumentano le probabilità di troncatura o ciclo complex...

livello spartiacque di BT sempre intorno ai 16650pts...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su euro io vedo la durata del primo int. di 80 gg Su quello partito il 13 novembre io vedo cicli da 18+18+17 per cui se sono regolari quello partito il 29 gennaio dovrebbe avere conclusione nei prossimi 5/6 giorni. Praticamente hanno allungato a 7 mesi quella statistica fatta da me settimane fà
 

solointraday

Forumer storico
:up: è quello che stavo pensando.... mi sembra strano :D
infatti non c'è da fidarsi
ma se non mi fido quando salgono perchè non sono correlati e quindi shorto, che faccio, non mi fido neanche quando scendono correlati? :D:D

allora confido nello yen, nel dollaro e nelle divergenze di macd :)

tanto i bretelloni a tirare su 10 punti di spoore fut lo fanno pure se stanno fallendo bofa city fed gs e morgan contemporaneamente
 

Psilocina

Guest
infatti non c'è da fidarsi
ma se non mi fido quando salgono perchè non sono correlati e quindi shorto, che faccio, non mi fido neanche quando scendono correlati? :D:D

allora confido nello yen, nel dollaro e nelle divergenze di macd :)

tanto i bretelloni a tirare su 10 punti di spoore fut lo fanno pure se stanno fallendo bofa city fed gs e morgan contemporaneamente

si controllano molto meglio negli ultimi anni :D potrebbe essere il raggiungimento del nirvana o in uno stato catatonico pre...:benedizione:
vedremo...

:( io confido molto nei lupetti vari. Non osservo spesso tutte le corelazioni oscillatori ecc che molti voi guardano... e operano.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
toppato l'idea del movimento ad un'ora

dati in sequenza problematici in europa

risultato : euro in caduta..e cosi' che vogliamo..fino a 1,32
 

solointraday

Forumer storico
si controllano molto meglio negli ultimi anni :D potrebbe essere il raggiungimento del nirvana o in uno stato catatonico pre...:benedizione:
vedremo...

:( io confido molto nei lupetti vari. Non osservo spesso tutte le corelazioni oscillatori ecc che molti voi guardano... e operano.
sempre balordi rimangono

long black, piercing line, open in upgap, upper shadow
tutto in meno di 5 punti e tra supporti e resistenze dinamici e non
ma di forza sempre meno, soprattutto senza il supporto del carrytrade
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto