FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dal min delle h13,00 deve seguire un 2/3h al ribasso per i vincoli attivi, altrimenti aumentano le probabilità di troncatura o ciclo complex...

livello spartiacque di BT sempre intorno ai 16650pts...

su euro io vedo la durata del primo int. di 80 gg Su quello partito il 13 novembre io vedo cicli da 18+18+17 per cui se sono regolari quello partito il 29 gennaio dovrebbe avere conclusione nei prossimi 5/6 giorni. Praticamente hanno allungato a 7 mesi quella statistica fatta da me settimane fà

:up: è quello che stavo pensando.... mi sembra strano :D
infatti non c'è da fidarsi
ma se non mi fido quando salgono perchè non sono correlati e quindi shorto, che faccio, non mi fido neanche quando scendono correlati? :D:D

allora confido nello yen, nel dollaro e nelle divergenze di macd :)

tanto i bretelloni a tirare su 10 punti di spoore fut lo fanno pure se stanno fallendo bofa city fed gs e morgan contemporaneamente

infatti non c'è da fidarsi
ma se non mi fido quando salgono perchè non sono correlati e quindi shorto, che faccio, non mi fido neanche quando scendono correlati? :D:D

allora confido nello yen, nel dollaro e nelle divergenze di macd :)

tanto i bretelloni a tirare su 10 punti di spoore fut lo fanno pure se stanno fallendo bofa city fed gs e morgan contemporaneamente

si controllano molto meglio negli ultimi anni :D potrebbe essere il raggiungimento del nirvana o in uno stato catatonico pre...:benedizione:
vedremo...

:( io confido molto nei lupetti vari. Non osservo spesso tutte le corelazioni oscillatori ecc che molti voi guardano... e operano.

toppato l'idea del movimento ad un'ora

dati in sequenza problematici in europa

risultato : euro in caduta..e cosi' che vogliamo..fino a 1,32

si controllano molto meglio negli ultimi anni :D potrebbe essere il raggiungimento del nirvana o in uno stato catatonico pre...:benedizione:
vedremo...

:( io confido molto nei lupetti vari. Non osservo spesso tutte le corelazioni oscillatori ecc che molti voi guardano... e operano.
sempre balordi rimangono

long black, piercing line, open in upgap, upper shadow
tutto in meno di 5 punti e tra supporti e resistenze dinamici e non
ma di forza sempre meno, soprattutto senza il supporto del carrytrade

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto