Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su euro io vedo la durata del primo int. di 80 gg Su quello partito il 13 novembre io vedo cicli da 18+18+17 per cui se sono regolari quello partito il 29 gennaio dovrebbe avere conclusione nei prossimi 5/6 giorni. Praticamente hanno allungato a 7 mesi quella statistica fatta da me settimane fà
infatti non c'è da fidarsi
ma se non mi fido quando salgono perchè non sono correlati e quindi shorto, che faccio, non mi fido neanche quando scendono correlati?
allora confido nello yen, nel dollaro e nelle divergenze di macd
tanto i bretelloni a tirare su 10 punti di spoore fut lo fanno pure se stanno fallendo bofa city fed gs e morgan contemporaneamente
infatti non c'è da fidarsi
ma se non mi fido quando salgono perchè non sono correlati e quindi shorto, che faccio, non mi fido neanche quando scendono correlati?
allora confido nello yen, nel dollaro e nelle divergenze di macd
tanto i bretelloni a tirare su 10 punti di spoore fut lo fanno pure se stanno fallendo bofa city fed gs e morgan contemporaneamente
long black, piercing line, open in upgap, upper shadow
tutto in meno di 5 punti e tra supporti e resistenze dinamici e non
ma di forza sempre meno, soprattutto senza il supporto del carrytrade