FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

lumb_69

Forumer storico
siamo ancora in balance

per adesso dopiio max del ciclo up partito ben 236 giorni fa

il min si apprestera verso la 333 ne restano piu o menno 100

overo circa dicembre 2012

piu o meno mettono pure numeri stramballeti pure qua

tipo salita in prezzo di 333 unita in 333 sedute nello spoore

333+333 =666 +333= 999

anche melinda nel mese di agosto batte il suo 666

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    186 KB · Visite: 117

solointraday

Forumer storico
siamo ancora in balance

per adesso dopiio max del ciclo up partito ben 236 giorni fa

il min si apprestera verso la 333 ne restano piu o menno 100

overo circa dicembre 2012

piu o meno mettono pure numeri stramballeti pure qua

tipo salita in prezzo di 333 unita in 333 sedute nello spoore

333+333 =666 +333= 999

anche melinda nel mese di agosto batte il suo 666
ciao lumb
i giorni utili per il rialzo vedo che se li sono presi tutti
vediamo se si prendono anche quelli del ribasso

buon weekend e se posti altro lo leggo domani

cismax

Forumer storico
nell'analisi di Fracasso mi pare che comunque si prospetti, anche graficamente, come possibile se non addirittura probabile un dd max in area 16150-200 prima di scendere...dico castronerie?
per me è fondamentale perchè ho in mano un CW short. La scadenza è abbastanza lunga ma se si sale di altri 1000 punti lo devo mollare subito...

Riccardo Fracasso

Nuovo forumer
il grande Joe Di Napoli, semplice efficace e vincente ( il grafico sotto con le tue medie)

che ne pensi del metodo di Dave Landry?

Premetto che sono tutti mostri sacri.
Premetto inoltre che io ho un orizzonte temporale più lungo di un trader.
Ad ogni modo, Landry è un following trader (non certo un contrarian) che suggerisce molto chiaramente di non andare contro il trend ma allo stesso tempo di attendere una correzione ed una successiva tenuta prima di rientrare.
E' un metodo che si basa sulle probabilità, quindi sulla quantità più che sulla qualità delle operazioni.
E' un ottimo metodo, poi è pur vero che, un metodo è più o meno buono a seconda di come un trader lo applica.

Buona notte.

Riccardo Fracasso

Nuovo forumer
leggo solo ora ero distratto da 1 commento su 1 forte virus che gira simulando il sito della polizia di stato niente di grave, ringrazio il tuo ospite Riccardo Fracasso basta 1 po' di fantasia 1 pc si trova quasi tutto
ti leggo spesso complimenti x le tue analisi buon week end

Magari capiterà che qualche volta ti disturberò per chiederti qualche link (per es. di bloomberg non so dove si possa trovare una tabella con i vari linnk, come per es. quelli delle curve dei rendimenti dei vari paesi, o non so se ci sia un sito che fornisca dati sul vix che vadano oltre i 3 anni).

Buon weekend anche a te.

Riccardo Fracasso

Nuovo forumer
nell'analisi di Fracasso mi pare che comunque si prospetti, anche graficamente, come possibile se non addirittura probabile un dd max in area 16150-200 prima di scendere...dico castronerie?
per me è fondamentale perchè ho in mano un CW short. La scadenza è abbastanza lunga ma se si sale di altri 1000 punti lo devo mollare subito...

Non vorrei influenzarti e farti sbagliare per cui ti espongo semplice il mio parere: pur pensando che qualche ulteriore spinta verso l'alto sia probabile, non penso che il Mib si sposterà così tanto oltre la media mobile a 200 giorni.
Insomma, area 15.350 è già un bel ostacolo.

Però ripeto, è solo un mio parere, non basarti unicamente su questo.

Un saluto.

cismax

Forumer storico
Non vorrei influenzarti e farti sbagliare per cui ti espongo semplice il mio parere: pur pensando che qualche ulteriore spinta verso l'alto sia probabile, non penso che il Mib si sposterà così tanto oltre la media mobile a 200 giorni.
Insomma, area 15.350 è già un bel ostacolo.

Però ripeto, è solo un mio parere, non basarti unicamente su questo.

Un saluto.

grazie per il commento! Attenderò la conferma della rottura dei 15350.
Non preoccuparti, prendo le mie decisioni in base a più fattori, ma un'analisi delle tue sicuramente merita attenzione:up:
Buon weekend

Users who are viewing this thread

Alto