Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vediamo se quel max restera tale o verra aggiornato io resto over e alzo un pelo la sicura , visto che stasera non ci saro me ne vado fuori a cena con la mogliettina e fanculo la crisi la borsa i politici etc
vediamo se quel max restera tale o verra aggiornato io resto over e alzo un pelo la sicura , visto che stasera non ci saro me ne vado fuori a cena con la mogliettina e fanculo la crisi la borsa i politici etc
lumb
quando dovrà accadere non si sa, ma quello che penso è che quando dovranno fare inversione sarà senza segnale, senza preavviso e con la prima parte di discesa importante così come han fatto sia il nostro che il dax
e se non ci sei già dentro dagli ultimi supporti e resistenze che violano continuamente con piccole variazioni percentuali ( a volte inferiori alla variazione del cross eurousd) entrare quando romperanno il supporto giusto è difficilissimo