FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
modificato con i min reali

partenza mensile sulla frecia nera grande

vediamo se quel max restera tale o verra aggiornato io resto over e alzo un pelo la sicura , visto che stasera non ci saro me ne vado fuori a cena con la mogliettina e fanculo la crisi la borsa i politici etc

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    133,4 KB · Visite: 93
modificato con i min reali

partenza mensile sulla frecia nera grande

vediamo se quel max restera tale o verra aggiornato io resto over e alzo un pelo la sicura , visto che stasera non ci saro me ne vado fuori a cena con la mogliettina e fanculo la crisi la borsa i politici etc
il dax oggi dà soddisfazione, tutto l'intermarket direbbe discesa (addirittura anche lo yen) e loro stanno lì appesi

gli australiani stan facendo i kamikaze per i giapponesi da ottobre come noi europei per il dollaro. se mollano la presa da lassù qualcuno si fa male

Ultima modifica:
te lo metto cosi

osserva il tutto

vedi i due intermedi quello passato e quello in corso

ho messo l ampiezza di salita in prezzo
il tempo per fare il max

ecco perche il nostro per adesso e un azzardo perche non ce un casso di segnale

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    200,2 KB · Visite: 89
te lo metto cosi

osserva il tutto

vedi i due intermedi quello passato e quello in corso

ho messo l ampiezza di salita in prezzo
il tempo per fare il max

ecco perche il nostro per adesso e un azzardo perche non ce un casso di segnale
lumb
quando dovrà accadere non si sa, ma quello che penso è che quando dovranno fare inversione sarà senza segnale, senza preavviso e con la prima parte di discesa importante così come han fatto sia il nostro che il dax
e se non ci sei già dentro dagli ultimi supporti e resistenze che violano continuamente con piccole variazioni percentuali ( a volte inferiori alla variazione del cross eurousd) entrare quando romperanno il supporto giusto è difficilissimo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto