Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volevo fare i complimenti ai moderatori di questo forum,perchè lasciano libertà di espressione entro certi limiti ma giusti a differenza di finanzaonline che è di parte ucg e co.
io ho incassato questa mattina ... per cui sono aqquattato a 290 ...e appollaiato a 750 ... poi se si muovono e ci fanno scappare un intraday ...
... piuttosto bersani ha appena confermato che non ci saranno problemi a fare l'accordo con vendola e monti ... quindi il governo è fatto (ma chi ja success' a fini ... credo che gli asteroidi caduti in russia siano opera di almirante ... solo che ha sbagliato mira)
Sempre più giu......
che tristezza di paese, ma soprattutto, che tristezza di campagna elettorale e di gente di me...a a farla in tv sparando promesse a destra e a manca mentre lo sanno tutti che hanno rubato fino a pochi giorni fa e torneranno a falo appena eletti.....