FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

Psilocina

Guest
Questo è Orthus :clava: ... creatura mitologica
 

Allegati

  • wolfe SP 15 febbraio 2013.gif
    wolfe SP 15 febbraio 2013.gif
    37,9 KB · Visite: 211

SuperLoss

Forumer storico
Senza lavoro da anni, si impicca in casa: anche la compagna era stata licenziata - Il Gazzettino

Sempre più giu......
che tristezza di paese, ma soprattutto, che tristezza di campagna elettorale e di gente di me...a a farla in tv sparando promesse a destra e a manca mentre lo sanno tutti che hanno rubato fino a pochi giorni fa e torneranno a falo appena eletti.....
ucg senza volumi
storie come quella sono sempre piu' frequenti
al sud se non sei della casta non lavori
 

mr. takeprofit

Forumer storico
io ho incassato questa mattina ... per cui sono aqquattato a 290 ...e appollaiato a 750 ... poi se si muovono e ci fanno scappare un intraday ... :)

... piuttosto bersani ha appena confermato che non ci saranno problemi a fare l'accordo con vendola e monti ... quindi il governo è fatto (ma chi ja success' a fini ... credo che gli asteroidi caduti in russia siano opera di almirante ... solo che ha sbagliato mira:D)


:D

se avessi avuto la possibilità di entrare short su Fini avrei investito tutto il mio capitale e chiesto pure un prestito alla TERCAS

come dicevo nei giorni scorsi, il governo si farà sicuramente

il diffcile è prevedere quando Vendola staccherà la spina .. secondo me, prima dell'estate
 

solointraday

Forumer storico
:D

se avessi avuto la possibilità di entrare short su Fini avrei investito tutto il mio capitale e chiesto pure un prestito alla TERCAS

come dicevo nei giorni scorsi, il governo si farà sicuramente

il diffcile è prevedere quando Vendola staccherà la spina .. secondo me, prima dell'estate
totoelezioni :D

33% coalizione pdl
32% attuale coalizione pd
25% m5s
5% ingroia
5% resto
 

Users who are viewing this thread

Alto