Psilocina Guest 15 Febbraio 2013 #25.481 solointraday ha scritto: questo credo ti piacerà http://intermarketandmore.finanza.c...liott-rischio-correzione-in-arrivo-53041.html Clicca per allargare... già.... forse questa interminabile attesa è anche dovuta al fatto che questo ribasso è "ben chiaro"... troppo. Chissà cosa si inventeranno Pur pudore non lo posto ma Urthus è il fratellino piccolo (forse non c'è da ridere)
solointraday ha scritto: questo credo ti piacerà http://intermarketandmore.finanza.c...liott-rischio-correzione-in-arrivo-53041.html Clicca per allargare... già.... forse questa interminabile attesa è anche dovuta al fatto che questo ribasso è "ben chiaro"... troppo. Chissà cosa si inventeranno Pur pudore non lo posto ma Urthus è il fratellino piccolo (forse non c'è da ridere)
mr. takeprofit Forumer storico 15 Febbraio 2013 #25.482 solointraday ha scritto: totoelezioni 33% coalizione pdl 32% attuale coalizione pd 25% m5s 5% ingroia 5% resto Clicca per allargare... ti piacerebbe è ? devi da pagà le tasse, non c'è via di scampo, neppure con quei risultati governo di gran coalizione Ultima modifica: 15 Febbraio 2013
solointraday ha scritto: totoelezioni 33% coalizione pdl 32% attuale coalizione pd 25% m5s 5% ingroia 5% resto Clicca per allargare... ti piacerebbe è ? devi da pagà le tasse, non c'è via di scampo, neppure con quei risultati governo di gran coalizione
artu7 Utente Senior 15 Febbraio 2013 #25.483 mr. takeprofit ha scritto: ti piacerebbe è ? devi da pagà le tasse, non c'è via di scampo Clicca per allargare... ci vorrebbe un bel condono edilizio e fiscale... lo ha detto indirettamente anche la corte dei conti mi sembra... per dar fiducia alla gente e frgli tirare fuori i soldini... i soldi ci sono e che non girano perche' c'e' paura... se ha 1 cane e una gatto riski di passare per evasore oggi giorno... mentre loro si mangiano tutta italia indisturbati si infatti ricordavo bene ecco l'articolo: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=174625 Ultima modifica: 15 Febbraio 2013
mr. takeprofit ha scritto: ti piacerebbe è ? devi da pagà le tasse, non c'è via di scampo Clicca per allargare... ci vorrebbe un bel condono edilizio e fiscale... lo ha detto indirettamente anche la corte dei conti mi sembra... per dar fiducia alla gente e frgli tirare fuori i soldini... i soldi ci sono e che non girano perche' c'e' paura... se ha 1 cane e una gatto riski di passare per evasore oggi giorno... mentre loro si mangiano tutta italia indisturbati si infatti ricordavo bene ecco l'articolo: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=174625
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Febbraio 2013 #25.484 mr. takeprofit ha scritto: Autorevoli utenti e compagni di ventura, è una finta o no? Clicca per allargare... non mi sento per niente tranquillo
mr. takeprofit ha scritto: Autorevoli utenti e compagni di ventura, è una finta o no? Clicca per allargare... non mi sento per niente tranquillo
solointraday Forumer storico 15 Febbraio 2013 #25.485 mr. takeprofit ha scritto: Autorevoli utenti e compagni di ventura, è una finta o no? Clicca per allargare... fib 30 min per me con lo usd index sopra il cuneo sul daily e il dax sotto 7640 rimane rumore Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Autorevoli utenti e compagni di ventura, è una finta o no? Clicca per allargare... fib 30 min per me con lo usd index sopra il cuneo sul daily e il dax sotto 7640 rimane rumore
mr. takeprofit Forumer storico 15 Febbraio 2013 #25.486 Sto dasch si addormenta solo quando entro long io
Jedd GORDON GEKKO 15 Febbraio 2013 #25.487 solointraday ha scritto: totoelezioni 33% coalizione pdl 32% attuale coalizione pd 25% m5s 5% ingroia 5% resto Clicca per allargare... Il PDL non vincerà mai Solo, mai. Impossibile
solointraday ha scritto: totoelezioni 33% coalizione pdl 32% attuale coalizione pd 25% m5s 5% ingroia 5% resto Clicca per allargare... Il PDL non vincerà mai Solo, mai. Impossibile
mr. takeprofit Forumer storico 15 Febbraio 2013 #25.488 solointraday ha scritto: fib 30 min per me con lo usd index sopra il cuneo sul daily e il dax sotto 7640 rimane rumore Clicca per allargare... Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo
solointraday ha scritto: fib 30 min per me con lo usd index sopra il cuneo sul daily e il dax sotto 7640 rimane rumore Clicca per allargare... Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo
solointraday Forumer storico 15 Febbraio 2013 #25.490 solointraday ha scritto: fib 30 min per me con lo usd index sopra il cuneo sul daily e il dax sotto 7640 rimane rumore Clicca per allargare... usdindex considerando che lo yen sta riscendendo, se lo usd index supera il massimo di ieri il messaggio potrebbe essere forte Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: fib 30 min per me con lo usd index sopra il cuneo sul daily e il dax sotto 7640 rimane rumore Clicca per allargare... usdindex considerando che lo yen sta riscendendo, se lo usd index supera il massimo di ieri il messaggio potrebbe essere forte