FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
come non hai capito???

sono due settimane che la politica sta usando l'economia per spararsi addosso...e si usano i gioielli di famiglia, specie quelli dove c'e' la mano longa dei partiti

prima MPS..legata al PD

poi Eni...con Scaroni, messo li' dal Berlusca

ultima Finmeccanica..con l'amministratore uomo di Maroni-Lega

questi idi.oti stanno facendo uscire gli investitori esteri ( vedi Fib)..per le loro lotte di potere..

il problema degli idi.oti e che stanno facendo perdere un sacco di posti di lavoro

come non hai capito???

sono due settimane che la politica sta usando l'economia per spararsi addosso...e si usano i gioielli di famiglia, specie quelli dove c'e' la mano longa dei partiti

prima MPS..legata al PD

poi Eni...con Scaroni, messo li' dal Berlusca

ultima Finmeccanica..con l'amministratore uomo di Maroni-Lega

questi idi.oti stanno facendo uscire gli investitori esteri ( vedi Fib)..per le loro lotte di potere..

Esattamente DRIVE, QUESTI IDI.OTI.
non ci sono altri termini.

:)
2013_02_15_fib_60min.gif

Io onestamente non capisco perchè tutti si aspettino che i cani cracchino..... Stanno crescendo, perchè dovrebbero craccare? Per il Debito? Stampano, che problema c'è!

Io onestamente non capisco perchè tutti si aspettino che i cani cracchino..... Stanno crescendo, perchè dovrebbero craccare? Per il Debito? Stampano, che problema c'è!

ciao Jedd....che cracchino no...ma uno storno...ecchecaxx.....non ho mai visto una borsa scendere sempre ma nemmeno il contrario..stanno crescendo ..l'economia và bene...ok allora rallentiamo le stamperie...delle 2 l'una......ma tanto fanno come je pare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto