FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
anca a mi....;) tranquillo sono d'accordo completamente con la tua visione anche sei i 16800 oggi saranno difficili
Lo avevo capito, la mia era na battuta :-)

Io la vedo bene per il nostrano sia oggi che anche lunedì, considerato che nel week potrebbero sparare le solite fregnacce al G20.
Non vedo nessuno short pesante, e nemmeno il ribasso di ieri ho capito. Non l'ho ancora capito.

Lo avevo capito, la mia era na battuta :-)

Io la vedo bene per il nostrano sia oggi che anche lunedì, considerato che nel week potrebbero sparare le solite fregnacce al G20.
Non vedo nessuno short pesante, e nemmeno il ribasso di ieri ho capito. Non l'ho ancora capito.

come non hai capito???

sono due settimane che la politica sta usando l'economia per spararsi addosso...e si usano i gioielli di famiglia, specie quelli dove c'e' la mano longa dei partiti

prima MPS..legata al PD

poi Eni...con Scaroni, messo li' dal Berlusca

ultima Finmeccanica..con l'amministratore uomo di Maroni-Lega

questi idi.oti stanno facendo uscire gli investitori esteri ( vedi Fib)..per le loro lotte di potere..

come non hai capito???

sono due settimane che la politica sta usando l'economia per spararsi addosso...e si usano i gioielli di famiglia, specie quelli dove c'e' la mano longa dei partiti

prima MPS..legata al PD

questi idi.oti stanno facendo uscire gli investitori esteri ( vedi Fib)..per le loro lotte di potere..

il problema degli idi.oti e che stanno facendo perdere un sacco di posti di lavoro

come non hai capito???

prima MPS..legata al PD

Esattamente DRIVE, QUESTI IDI.OTI.
non ci sono altri termini.

:)
2013_02_15_fib_60min.gif

Io onestamente non capisco perchè tutti si aspettino che i cani cracchino..... Stanno crescendo, perchè dovrebbero craccare? Per il Debito? Stampano, che problema c'è!

Users who are viewing this thread

Back
Alto