FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
anca a mi....;) tranquillo sono d'accordo completamente con la tua visione anche sei i 16800 oggi saranno difficili
Lo avevo capito, la mia era na battuta :)

Io la vedo bene per il nostrano sia oggi che anche lunedì, considerato che nel week potrebbero sparare le solite fregnacce al G20.
Non vedo nessuno short pesante, e nemmeno il ribasso di ieri ho capito. Non l'ho ancora capito.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Lo avevo capito, la mia era na battuta :)

Io la vedo bene per il nostrano sia oggi che anche lunedì, considerato che nel week potrebbero sparare le solite fregnacce al G20.
Non vedo nessuno short pesante, e nemmeno il ribasso di ieri ho capito. Non l'ho ancora capito.

come non hai capito???

sono due settimane che la politica sta usando l'economia per spararsi addosso...e si usano i gioielli di famiglia, specie quelli dove c'e' la mano longa dei partiti

prima MPS..legata al PD

poi Eni...con Scaroni, messo li' dal Berlusca

ultima Finmeccanica..con l'amministratore uomo di Maroni-Lega

questi idi.oti stanno facendo uscire gli investitori esteri ( vedi Fib)..per le loro lotte di potere..
 

Teofilo

Forumer attivo
come non hai capito???

sono due settimane che la politica sta usando l'economia per spararsi addosso...e si usano i gioielli di famiglia, specie quelli dove c'e' la mano longa dei partiti

prima MPS..legata al PD

poi Eni...con Scaroni, messo li' dal Berlusca

ultima Finmeccanica..con l'amministratore uomo di Maroni-Lega

questi idi.oti stanno facendo uscire gli investitori esteri ( vedi Fib)..per le loro lotte di potere..


il problema degli idi.oti e che stanno facendo perdere un sacco di posti di lavoro
 

Jedd

GORDON GEKKO
come non hai capito???

sono due settimane che la politica sta usando l'economia per spararsi addosso...e si usano i gioielli di famiglia, specie quelli dove c'e' la mano longa dei partiti

prima MPS..legata al PD

poi Eni...con Scaroni, messo li' dal Berlusca

ultima Finmeccanica..con l'amministratore uomo di Maroni-Lega

questi idi.oti stanno facendo uscire gli investitori esteri ( vedi Fib)..per le loro lotte di potere..

Esattamente DRIVE, QUESTI IDI.OTI.
non ci sono altri termini.
 

Jork®

Nuovo forumer
:)
2013_02_15_fib_60min.gif
 

Jedd

GORDON GEKKO
Io onestamente non capisco perchè tutti si aspettino che i cani cracchino..... Stanno crescendo, perchè dovrebbero craccare? Per il Debito? Stampano, che problema c'è!
 

Users who are viewing this thread

Alto