FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
... frechet... questi hanno lauree e master a iosa ... come draghi che oggi ha detto che l'economia non va meglio e le tasse sono troppo alte ... mica alla fine si é decio a fare qualche taglia e incolla dal 3d ...

Dai dati ufficiali di chiusura risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 1,255 miliardi di euro, in calo rispetto ai 1,761 miliardi di venerdì. I contratti si sono attestati a 150.123 rispetto ai 187.642 precedenti. Sul future FTSE Mib di marzo sono stati scambiati 12.578 contratti dai 16.392 precedenti.

... frechet... questi hanno lauree e master a iosa ... come draghi che oggi ha detto che l'economia non va meglio e le tasse sono troppo alte ... mica alla fine si é decio a fare qualche taglia e incolla dal 3d ...

però ha aggiunto che nella seconda metà del 2013 ci sarà una grossa ripresa

prepariamoci per il rally di Natale

ps

Giannino non ha conseguito il master a Chicago ... che paese di cacca:rolleyes:

Ultima modifica:
lanfranco hai ancora aperto il long su ucg
o aspetti il test sui 4,16?
io ancora aperto ed in loss:(

no, ho ancora aperto un long sull'indice

se domani non rimbalza conviene chiudere i long e riaprirli venerdì pomeriggio

nella speranza di un risultato elettorale che assicuri, anche se per poco, la governabilità e rimbalzo lunedì mattina

sempre con un occhio attento a quello che combinano oltreoceano

no, ho ancora aperto un long sull'indice

se domani non rimbalza conviene chiudere i long e riaprirli venerdì pomeriggio

nella speranza di un risultato elettorale che assicuri, anche se per poco, la governabilità e rimbalzo lunedì mattina

sempre con un occhio attento a quello che combinano oltreoceano
mi rammenti le volte che una tale scommessa sarebbe andata a buon fine? :rolleyes::rolleyes:
e si che di estrazioni ce ne sono state tante vista la durata dei governi in italia piuttosto ridotta

Users who are viewing this thread

Back
Alto