FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
mi rammenti le volte che una tale scommessa sarebbe andata a buon fine? :rolleyes::rolleyes:
e si che di estrazioni ce ne sono state tante vista la durata dei governi in italia piuttosto ridotta


mbe nell'immediato post elezione, sia quando ha vinto il cavaliere che quando ha vinto mortadella

dopo, come sai, Vendola staccherà la spina ... ma io ti parlo di lunedì
 

solointraday

Forumer storico
mbe nell'immediato post elezione, sia quando ha vinto il cavaliere che quando ha vinto mortadella

dopo, come sai, Vendola staccherà la spina ... ma io ti parlo di lunedì
stai sottovalutando non tanto il m5s, quanto l'incazzatura della gente, che non ne può più di essere presa in giro dai politici. è l'unica cosa giusta che dice der commissar ( che per fortuna oltre a non essere in grado di fare il premier appoggiato da tutto il mondo e da tutti i partiti non è in grado nenache di fare il politico) : gli italiani non sono scemi, e lui lo sa bene perchè si è accorto di come lo considerano
 

mr. takeprofit

Forumer storico
stai sottovalutando non tanto il m5s, quanto l'incazzatura della gente, che non ne può più di essere presa in giro dai politici. è l'unica cosa giusta che dice der commissar ( che per fortuna oltre a non essere in grado di fare il premier appoggiato da tutto il mondo e da tutti i partiti non è in grado nenache di fare il politico) : gli italiani non sono scemi, e lui lo sa bene perchè si è accorto di come lo considerano

mbe cerca almeno di non spaventarmi ... che già sono preoccupato di mio:(
 

solointraday

Forumer storico
mbe cerca almeno di non spaventarmi ... che già sono preoccupato di mio:(
e perchè? da qui a lunedì manca una settimana, hai voglia a salire e scendere dal carro

comunque a quanto sento credo che grillo farà parecchie sorprese. se non facesse cose senza senso come quella di ieri di non presentarsi all'intervista a sky ( quella in piazza lasciando aspettare il giornalista per ore) o come i diktat ne prenderebbe parecchi di più di voti
ma che dire di giannino che millanta masters proprio mentre fa del merito il suo cavallo di battaglia? nello sfoglio della margherita è l'ennesimo petalo che va via, rendendo questo voto sempre più difficile. sembra di assistere alle elezioni usa dove sembrava che romney facesse di tutto per perderle
 

Users who are viewing this thread

Alto