FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...bhe non ti faccio l'elenco...

ma se (e tu sarai contentissimo...) M5S fa boom nel we....ocio..

:eek:

Ragazzi scordatevelo.
Boom vorrebbe dire prendere la maggiorzanza. Il resto saranno solo tanti voti, ma non serviranno a sconfiggere la casta in quanto si colaizzeranno per porteggersi a vicenda.
20-25-30 non cambia na fava!!!!

ciao,

io mi aspetteri una forte resistenza intorno ai valori attuali e quindi ci starebbe bene l'ultima discesa per ch addirittura il t+3, il tempo sarà quello intorno alla luna del 25feb, chissà!?!...

Ciao Purple, dopo questo post sono più tranquillo, l'ultimo che avevi fatto mi ha fatto agitare due giorni di fila. :up:

bund orario, segue bene la rialzista dinamica, adesso però quella blu la devono rompere necessariamente e riportarsi a 143.22

Allegati

• 11.gif
    11.gif
    52,9 KB · Visite: 86
attenti al silver l'incrocio tra tl dinamica e forchetta ribass. sul daily può produrre qualcosa.

Allegati

• 12.gif
    12.gif
    56,2 KB · Visite: 82
TI faccio agitare io.
Oggi con i cani ci spariamo un +2%!
Ciao

ottimo...ti prendo in parola..così chiudo l'ultimo (ma proprio l'ultimo) long etf residuo e riapro lo short buzzi da più in alto...

..condito da uno short fut dow da sopa i 14 k

pronto alla caduta agli inferi....

:D

Ragazzi scordatevelo.
Boom vorrebbe dire prendere la maggiorzanza. Il resto saranno solo tanti voti, ma non serviranno a sconfiggere la casta in quanto si colaizzeranno per porteggersi a vicenda.
20-25-30 non cambia na fava!!!!

Mai dire mai, cmq se davvero diventasse il secondo partito, sarebbe davvero una "rivoluzione" per la casta.
Come possiamo vederere in Sicilia, pare che ci sia un'ottima intesa con Crocetta, poi se mettiamo insieme anche quello che personalmente fa il °°°°° (devolvendo perte dello stipendio) nn mi pare che si sia incominciato mele, anzi.
Cmq tra neanche una settimana vedremo di che pasta sono gli italiani: se sono pecuri o hanno voglia veramente di mandare a casa o in galera questa banda bassotti che ci ha portato allo sfascio.

saluti e b. giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto