FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

secoli

Utente Senior
Ragazzi scordatevelo.
Boom vorrebbe dire prendere la maggiorzanza. Il resto saranno solo tanti voti, ma non serviranno a sconfiggere la casta in quanto si colaizzeranno per porteggersi a vicenda.
20-25-30 non cambia na fava!!!!

Mai dire mai, cmq se davvero diventasse il secondo partito, sarebbe davvero una "rivoluzione" per la casta.
Come possiamo vederere in Sicilia, pare che ci sia un'ottima intesa con Crocetta, poi se mettiamo insieme anche quello che personalmente fa il °°°°° (devolvendo perte dello stipendio) nn mi pare che si sia incominciato mele, anzi.
Cmq tra neanche una settimana vedremo di che pasta sono gli italiani: se sono pecuri o hanno voglia veramente di mandare a casa o in galera questa banda bassotti che ci ha portato allo sfascio.

saluti e b. giornata a tutti
 

orontobate

Оронтобать
Ed ecco l'assolo del Dax h4
 

Allegati

  • Schermata 2013-02-19 alle 13.15.59.png
    Schermata 2013-02-19 alle 13.15.59.png
    55,7 KB · Visite: 82

Jedd

GORDON GEKKO
Mai dire mai, cmq se davvero diventasse il secondo partito, sarebbe davvero una "rivoluzione" per la casta.
Come possiamo vederere in Sicilia, pare che ci sia un'ottima intesa con Crocetta, poi se mettiamo insieme anche quello che personalmente fa il °°°°° (devolvendo perte dello stipendio) nn mi pare che si sia incominciato mele, anzi.
Cmq tra neanche una settimana vedremo di che pasta sono gli italiani: se sono pecuri o hanno voglia veramente di mandare a casa o in galera questa banda bassotti che ci ha portato allo sfascio.

saluti e b. giornata a tutti

La prima Secoli: stamattina la mia collega ha detto che ieri sera ha visto quinta colonna e voterà il nano......
Mi arrendo con certe teste non c'è nulla da fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto