FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
carlo a cosa ti riferisci con la tua affermazione?
hai notizie di lanfranco?
con la mia affermazione non mi riferisco a nulla in particolare: per me stanno distribuendo mentre sostengono a turno i vari assets. i volumi no ci sono per cui potrebbero anche continuare ancora per parecchio tempo, ma non è dato sapersi quando finirà questa storiella. a meno che non si voglia pensare che si siano creati le basi che possono sostenere un rialzo delle borse con questi volumi e coi finanziari che sfruttano i soldi a tasso zero elargiti dalle banche centrali
lanfranco non lo sento da prima di agosto, e anche qui latita

con la mia affermazione non mi riferisco a nulla in particolare: per me stanno distribuendo mentre sostengono a turno i vari assets. i volumi no ci sono per cui potrebbero anche continuare ancora per parecchio tempo, ma non è dato sapersi quando finirà questa storiella. a meno che non si voglia pensare che si siano creati le basi che possono sostenere un rialzo delle borse con questi volumi e coi finanziari che sfruttano i soldi a tasso zero elargiti dalle banche centrali

Olla'!!!!!

di lanfranco ho il suo numero fisso della residenza privata
ma non lo chiamo per delicatezza
hai per caso il numero del suo ufficio?:D

Solo, sai che ABBIAMO RAGIONE, ma averla fra 6 mesi non conta... cmq... range 6900-7100 ...diciamo sotto 6950 forse stavolta partono. sopra possono anche andare sulla luna.

OT: i poteri forti ci stanno dando dentro di brutto (parlo di politica). Attacco su tutti i fronti a Grillo, Attacco su titti i fronti a Renzi, Difesa a spada tratta da parte di tutti di Napolitano.

Non c'è Mussolini, ma siamo in un regime comunque.

E' l'ultima occasione che do ai collioni dei miei concittadini di dare una segnale chiaro alle prossime elezioni.
Diversamente, me ne andrò dal paese.
Saluti

il crudo sul 30 m uscirà allo scoperto da un parte o dall'altra a voi la preferenza

Allegati

• 5......GIF
    5......GIF
    44,7 KB · Visite: 110
ot: I poteri forti ci stanno dando dentro di brutto (parlo di politica). Attacco su tutti i fronti a grillo, attacco su titti i fronti a renzi, difesa a spada tratta da parte di tutti di napolitano.

Non c'è mussolini, ma siamo in un regime comunque.

E' l'ultima occasione che do ai collioni dei miei concittadini di dare una segnale chiaro alle prossime elezioni.
Diversamente, me ne andrò dal paese.
Saluti

politici: Spvat!

Users who are viewing this thread

Back
Alto