FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
OT:

Il PD vuole candidare PRODI al quirinale.
Fate voi! Io non dico nulla perchè potrei essere radiato a vita da Internet

che se rompono la nera mi fanno il mazzo. ma sono ottimista

con altri strumenti sono della stessa idea (anche se a volte mi prende lo sconforto) Dax daily sul settaggio veloce ho già delle indicazioni sh. gli indiani lassù per il momento si sono fermati ha tirare frecce, manca solo il via libera dal settaggio lento, rimango sempre dell'idea che questa è area per lo short quindi long abolito

Allegati

• 6...GIF
    6...GIF
    54,6 KB · Visite: 129
Non so se lo stocastico lento sul 4 ore riuscirà ad arrivare nell'area del quadrato, + o - 7200, ma se lo farà sarà un'altra ottima opportunità per incrementare lo short.

Allegati

• 7.....GIF
    7.....GIF
    72,6 KB · Visite: 109
il dax nei prossimi mesi sarà sotto questi livelli? sì, sicuro al 99%.... il punto è: e se fanno una sparata a 7500? se possono farlo? scherziamo?

il segreto è il money management. e io sono sovraesposto per le mie finanze...dovrò prendere delle decisioni.

Ultima modifica:
scusate la veloce intromissione...vorrei solo dirvi che questo è il classico articolo all'italiana che fa cattivissima informazione...

in poche parole sappiate che per le banche si tratta di un semplice vantaggio finanziario che non ha alcun impatto economico nè patrimoniale sui conti della società...viene solo permesso di anticipare l'utilizzo di crediti che alle banche spettano ma che per una norma allucinante si recuperano in 18 anni (solo in Italia esiste questa norma...)

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto