abruzzo Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.191 Leberna ha scritto: Ehm...Alle 16.45 parla Obama... se per caso se ne esce con qualche previsione ottimistica per la risoluzione del taglio... Clicca per allargare... ... dirà sicuramente cose bellissime ... ma sono già quasi 1530 ... e poi sono un collezionista
Leberna ha scritto: Ehm...Alle 16.45 parla Obama... se per caso se ne esce con qualche previsione ottimistica per la risoluzione del taglio... Clicca per allargare... ... dirà sicuramente cose bellissime ... ma sono già quasi 1530 ... e poi sono un collezionista
orontobate Оронтобать 19 Febbraio 2013 #26.192 Leberna ha scritto: Ehm...Alle 16.45 parla Obama... se per caso se ne esce con qualche previsione ottimistica per la risoluzione del taglio... Clicca per allargare... Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider
Leberna ha scritto: Ehm...Alle 16.45 parla Obama... se per caso se ne esce con qualche previsione ottimistica per la risoluzione del taglio... Clicca per allargare... Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider
n.14 Guest 19 Febbraio 2013 #26.193 ...Berlusconi annuncia "Perdite 2012 su Mediaset..." e il titolo + 6%... però...
solointraday Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.194 solointraday ha scritto: per cosa saremmo saliti allora finora? per lo zew? Clicca per allargare... The Sequester Was A Good Idea - Business Insider Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider
solointraday ha scritto: per cosa saremmo saliti allora finora? per lo zew? Clicca per allargare... The Sequester Was A Good Idea - Business Insider Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider
solointraday Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.195 orontobate ha scritto: Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider Clicca per allargare... azz mi hai preceduto
orontobate ha scritto: Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider Clicca per allargare... azz mi hai preceduto
solointraday Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.196 n.14 ha scritto: ...Berlusconi annuncia "Perdite 2012 su Mediaset..." e il titolo + 6%... però... Clicca per allargare... se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno
n.14 ha scritto: ...Berlusconi annuncia "Perdite 2012 su Mediaset..." e il titolo + 6%... però... Clicca per allargare... se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno
Psilocina Guest 19 Febbraio 2013 #26.197 solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.198 orontobate ha scritto: Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider Clicca per allargare... Oro, mi disegni cortesemente un canale a caso sul fituso?
orontobate ha scritto: Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider Clicca per allargare... Oro, mi disegni cortesemente un canale a caso sul fituso?
n.14 Guest 19 Febbraio 2013 #26.199 solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare... ...ho capito... ...porc...mi sa che proprio non ci capisco davvero nulla allora... devo ritirarmi su una bella isoletta e vivere di pesca... se no mi faccio male... (trading a parte...li ormai sono abituato)
solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare... ...ho capito... ...porc...mi sa che proprio non ci capisco davvero nulla allora... devo ritirarmi su una bella isoletta e vivere di pesca... se no mi faccio male... (trading a parte...li ormai sono abituato)
mr. takeprofit Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.200 solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare... mio caro, la gran coalizione è alle porte ... lacrime e sangue in attesa della riforma elettorale
solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare... mio caro, la gran coalizione è alle porte ... lacrime e sangue in attesa della riforma elettorale