FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lasciamoli sfogare sti crucchi fino a 7828 è attivo un patt. bearish che li potrebbe riportare fin dove sono partiti
 

Allegati

  • 14.gif
    14.gif
    62,7 KB · Visite: 85

g.l.

Forumer storico
bello

quindi ipotizzi salita di usd e quindi di dollaro anche?
Il grafico esprime il prezzo dell'indice s&p in una media ponderata delle altre valute mondiali. A mio parere fa capire come il crollo dell'estate del 2011 sia stato l'ultimo vero "colpo di coda" della crisi, e che dal 2012 la situazione e' cambiata.
La crisi dell'ultimo decennio ha fatto pagare agli Stati Uniti lo scotto degli anni '90, ma ora si puo' considerare archiviata. La politica monetaria ultra espansiva della Fed ha avuto successo.
 

solointraday

Forumer storico
mio caro,

la gran coalizione è alle porte ... lacrime e sangue in attesa della riforma elettorale
l'abbiamo già fatta quella, è durata 13 mesi
cosa altro possono fare ? se fanno la grande coalizione non tagliano i costi e aumentano le tasse. sarebbe come dover scegliere di quale morte morire
io credo che si andrà verso un periodo di grande caos politico
 

solointraday

Forumer storico
Il grafico esprime il prezzo dell'indice s&p in una media ponderata delle altre valute mondiali. A mio parere fa capire come il crollo dell'estate del 2011 sia stato l'ultimo vero "colpo di coda" della crisi, e che dal 2012 la situazione e' cambiata.
La crisi dell'ultimo decennio ha fatto pagare agli Stati Uniti lo scotto degli anni '90, ma ora si puo' considerare archiviata. La politica monetaria ultra espansiva della Fed ha avuto successo.
questa me la segno tra i preferiti
e te la ripropongo il 30 marzo, il 30 giugno e il 30 settembre
soprattutto quella in neretto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto