FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Psilocina

Guest
in due gg si sono presi gli stop sotto a 380 e quelli sopra a 540... ingordi!

Buona serata a tutti :)
 

abruzzo

Forumer storico
signori ... er pompetta pur essendo nano è una spanna +alto di tutti gli altri ... innanzitutto si è già autonominato ministro dell'economia e in tale veste ci sta inviando una lettera dove ci dice di presentarci appena le elezioni all'ufficio postale + vicino con il mano la ricevuta di versamento dell'imu per farcela rimborsare seduta stante ... roba da matti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ci siamo il primo tg è arrivato aspettiamo il secondo per piazzargli lo shortone a stò maledetto.
 

Allegati

  • 15.gif
    15.gif
    58,5 KB · Visite: 110

mr. takeprofit

Forumer storico
signori ... er pompetta pur essendo nano è una spanna +alto di tutti gli altri ... innanzitutto si è già autonominato ministro dell'economia e in tale veste ci sta inviando una lettera dove ci dice di presentarci appena le elezioni all'ufficio postale + vicino con il mano la ricevuta di versamento dell'imu per farcela rimborsare seduta stante ... roba da matti

io devo riprendere sopra 1.000 euro, me li danno in contanti?:mumble:

e se ci vado una volta con l'acconto e l'altra con il saldo, risolvo?
 
Ultima modifica:

abruzzo

Forumer storico
io devo riprendere sopra 1.000 euro, me li danno in contanti?:mumble:

e se ci vado una volta con l'acconto e l'altra con il saldo, risolvo?

troverai tutto spiegato nella lettera ... l'importante è che non devi sbagliare a votare ...

che spettacolo i bretelloni ... hanno fatto 30 e pure 31 ... ogni tanto mi riguardo il grafico ... e rido da solo
 

Users who are viewing this thread

Alto