FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

lumb_69

Forumer storico
ti metto anche il nostro cesso se vuoi


dovevamo gia essere sopra la blu mentre invecie siamo ancora sotto

e sperate che non chiudano sootto la rossa senno arriveremo un bel po piu bassi del recente minimo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    127,9 KB · Visite: 92

Leberna

Forumer storico
mettiamolo anche cosi sior laberna


ognuno cerca e dico cerca di vedereci a dx del grafo e si fa un suo percorso

e vedendo la ***** che ce in giro non penso che questo rifletta in pieno la relta reale ma tannte che e cosi


e siccome i derivati li hanno inventati loro non e che questi li hanno sboglionati in tempo utile al resto del mondo??


sperate solo che il sassolini non entri
Lumb che dirti? Io non sono assolutamente un fanatico nè del long nè degli USA, quindi rispetto assolutamente la vostra view. Solo che quando vedo così tanti bei grafici in cui sembra che il crollo stia per arrivare e poi non arriva, mi viene come minimo un dubbio che qualche segnale dei T.S non è corretto o forse è settato male..
Ma detto questo non voglio assolutamente offendere il vostro lavoro o i vostri metodi.:up:
Buona notte!
Leb
 

billionare

Forumer storico
ECCO PER NS. INDICE FTSEMIB
SUPPORTI E RESISTENZE


Pivot per il 20/02/2013

R3 17.219
R2 16.896
R1 16.780
Pivot Point 16.573
S1 16.457
S2 16.249
S3 15.926
 

solointraday

Forumer storico
Ve lo devo riconoscere..avete una resistenza all'adamantio per cercare di trovare le crepe con questo accanimento agli AmeriCani!:up::up:
Ma come funziona, lo short sugli USA viene pagato doppio che siete così avvelenati??:D
ecco un altro scienziato cercatore di funghi
visto che sei così preparato, mi trovi un altro indice che veda una cosa simile?
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
ecco un altro scienziato cercatore di funghi
visto che sei così preparato, mi trovi un altro indice che veda una cosa simile?
Scusa Solo, ma la domanda te la dovresti porre tu.. perchè non sono IO che cerco di shortare un indice con quel grafico..;)
Quindi se la tua tecnica è come di quelli che seguono i ritardatari del lotto, (percui dopo 150 estrazioni di ritardo è ora che esce..160 estrazioni..è questione di poco, 170 estrazioni è impossibile che non esca.. e così via..)
bè allora.. Tanti Auguri!:D
Bon prometto di non scocciare più, torno alla mia tecnica antidiluviana sul MIB, che li anche aprendo posizioni a culo, primo o poi..ESCE!:)
Saluti
LEB
 

Users who are viewing this thread

Alto