FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

Psilocina

Guest
per far saltare per aria gli usa basterebbe che qualche brics e qualche paese produttore di materie prime decidesse di commerciare in valuta diversa dal dollaro
è stato taciuto dai media ma è già accaduto l'anno scorso tra cina e giappone per alcuni scambi e la russia che ha proposto un paniere di valute
e gli usa sanno che se continuano a fare gli str..i svalutando ancora il dollaro ( e i tds in mani estere, soprattutto giapponesi e cinesi) rischiano che accordi del genere fioriscano da un momento all'altro ( gheddafi lo han fatto fuori perchè aveva coniato una moneta in oro con cui stava cercando di convincere alcuni paesi africani a commerciare il petrolio)

da questo discorso capisco l'importanza della Germania. Che enormi interessi e scontro titanico di forze :( ... il simpatico Grillo "parlante" è una spina nel fianco temo che i voti possano essere manomessi come dicono sia successo in Grecia... mah
 

solointraday

Forumer storico
da questo discorso capisco l'importanza della Germania. Che enormi interessi e scontro titanico di forze :( ... il simpatico Grillo "parlante" è una spina nel fianco temo che i voti possano essere manomessi come dicono sia successo in Grecia... mah
mi sembri piuttosto esperta per far sembrare che ti scandalizzi dell'idea che ci saranno brogli

e anche i crucchi stanno soffrendo l'euro forte vista la svalutazione dello yen
se fanno finta di nulla ( anzi la merkel oggi ha dichiarato cose che sarebbe da andare a berlino a urlargliene quattro) è perchè hanno convenienza a farlo, una convenienza superiore a quella di rinunciare ad aiutare il loro export ( il pil è uscito negativo dello 0.6 nel quarto trimestre) pur di consentire il carrytrade agli usa sull'euro
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
mr

oggi i micologi si sono dati alla macchia
poi magari sulla ennesima farsa usa dell'ultima mezz'ora riappaiono come per incanto a sparare target altisonanti o a criticare o a tirare giù sistemi al lotto
fino alla volta in cui il miracolo a ws non accade, e allora si sperdono nella macchia dell'amazzonia per qualche tempo
anche il forum è un posto da frequentare a piccole dosi

la vendetta è un piatto da servire freddo:D:D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mr

oggi i micologi si sono dati alla macchia
poi magari sulla ennesima farsa usa dell'ultima mezz'ora riappaiono come per incanto a sparare target altisonanti o a criticare o a tirare giù sistemi al lotto
fino alla volta in cui il miracolo a ws non accade, e allora si sperdono nella macchia dell'amazzonia per qualche tempo
anche il forum è un posto da frequentare a piccole dosi

:lol::lol:

mio 15 m. sinceramente mi aspettavo di più, va beh tanto continuano domani .
 

Allegati

  • 18.gif
    18.gif
    51,4 KB · Visite: 89

solointraday

Forumer storico
oggi sul nostro il diamond e il cuneo hanno respinto l'assalto dell'associazione micologi del martedì :D

a più tardi
 
Ultima modifica:

Psilocina

Guest
mi sembri piuttosto esperta per far sembrare che ti scandalizzi dell'idea che ci saranno brogli

esperta è l'ultima parola adatta della mia conoscenza in questo settore. Cerco di stare attenta e come si dice di fare 1+1 :) ... non mi scandalizzo ma rimane sempre uno sbigottimento di fronte alla mancanza di etica e rispetto. Spero che questa volta sia diverso :rolleyes:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
non oso pensare al mix ingovernabilità e storno degli amerikkioni


il problema è che forse ci siamo appollaiati un tantino in alto


cmq, continuo a fidarmi della sopraffina analisi borsistica/elettorale di Abruzzo .... male che vada, potrò sempre dare la colpa a lui:mumble::rolleyes::)
 

Users who are viewing this thread

Alto