FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

solointraday

Forumer storico
la vendetta è un piatto da servire freddo:D:D
macchè vendetta mr

è che quando si rimane sulle critiche alle analisi di mercato accetto di tutto perchè so bene quanto sbaglio, è quando si diventa saccenti entrando nel merito personale, delle cose altrui per di più senza competenza che mi infastidisce e mi porta a replicare
la chiudo qua che è meglio
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao ragazzi, eccomi, oggi assente corso formazione! Bah, su e giu' estenuante a mio modo di vedere ma che ancora non intacca il trend di fondo. Comincero' a preoccuparmi sotto i 16K. Ciao
 

orontobate

Оронтобать

Allegati

  • Schermata 2013-02-20 alle 17.41.11.png
    Schermata 2013-02-20 alle 17.41.11.png
    18,7 KB · Visite: 136

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mr. il tripudio di short gridato a gran voce da ieri sui cani comincia a dare i suoi risultati :lol:
 

Allegati

  • 20.gif
    20.gif
    51,9 KB · Visite: 100

n.14

Guest
...eccoci...bella il close del fetuso (anche l'asta del futures non male!)...

...odio gli Usa...ad aspettare il loro top...mi sono perso (per ora ) google...(ieri dicevo 809/13 shortino....hanno fatto 808,9...ma io li ad aspettare il top)

ieri salivano xche' (a caso) sapevano dello zew....oggi scendono xche' già sanno delle minute FONC ...magari non proprio accomodanti come le ultime...

vedarem
 

solointraday

Forumer storico
Ciao ragazzi, eccomi, oggi assente corso formazione! Bah, su e giu' estenuante a mio modo di vedere ma che ancora non intacca il trend di fondo. Comincero' a preoccuparmi sotto i 16K. Ciao

:):)
azz
che soglia del dolore ampia hai jed
io ancora non l'ho capito dove lo vedi sto trend di fondo, ma me ne farò una ragione :D

comunque ho deciso di votare grillo, stai allegro
se leggi sopra però trovi migliori dettagli sulle motivazioni :lol::lol:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
La verità è un piatto da servire freddo!

macchè vendetta mr

è che quando si rimane sulle critiche alle analisi di mercato accetto di tutto perchè so bene quanto sbaglio, è quando si diventa saccenti entrando nel merito personale, delle cose altrui per di più senza competenza che mi infastidisce e mi porta a replicare
la chiudo qua che è meglio

e la miseria, ora non fatemi sentire in colpa ... era così per dire, uffa:(:D
 

Users who are viewing this thread

Alto