FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
I cani sono andati a consolidare i supporti se e' come penso. Ennesima finta short.
I politici mi fanno uno piu' schifo dell'altro, sparano cazzate ogni giorno, sono disperati!

sono d'accordo
ma preferirei avere una controparte come l'm5 con una percentuale alta a fare da controllore e a fare pressione per fare avvenire i cambiamenti che servono, cambiamenti che berlusconi non ha fatto in tanti anni di maggioranza forte perchè comunque parte del sistema
Penso che il M5S risultera' un' ottima opposizione sia che vinca Bersani sia che vinca Berlusconi.
Essendo Bersani in vantaggio, pero', qualsiasi voto non dato a Berlusconi, come pure il non andare al voto, in pratica finisce per favorire Bersani.

I cani sono andati a consolidare i supporti se e' come penso. Ennesima finta short.
I politici mi fanno uno piu' schifo dell'altro, sparano cazzate ogni giorno, sono disperati!
adesso però non andare a ruota minando la mia già flebilissima convinzione a votare il tuo mentore, che è un attimo e seguo i dettami di g.l.

x poi paasare al suo multiplo

che sta messo di ***** come rsi

se rompono la trend di rsi avremo una caduta del prezzo e una serie di primi segnali

la media velocedeve diventare azzurina crossare la verde e crossare arancio a sua volta la verdina dovra diventare verde finche non andranno sulla blu poi si vedra

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    192,4 KB · Visite: 88
Penso che il M5S risultera' un' ottima opposizione sia che vinca Bersani sia che vinca Berlusconi.
Essendo Bersani in vantaggio, pero', qualsiasi voto non dato a Berlusconi, come pure il non andare al voto, in pratica finisce per favorire Bersani.
sei rimasto tra i pochi ad essere convinto che bersani abbia ancora la maggioranza
nell'ipotesi che ancora la abbia, forse se rinuncia a sbandierare le sue grandi iniziative economiche cercando di rispondere a berlusconi di qui a sabato riesce a tenerla. dopo la grande trovata di far riapparire prodi sul palco poi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::clap::clap::clap::clap::band::band::band::jack::jack::jack: geniale davvero
per me si è giocato 4-5 punti percentuali nell'ultima settimana che sono andati a grillo

occhio caro jedd che stavolta non stanno a consolida i supporti ma a fracassarli

proviamo a pensare che noi italioti nel wekend andiamo a votare e magari i soliti noti inizieranno a buttar ***** e se i bretelloni RIFIATO DA QUI altro che 15300

comunque questo e solo un mio pensiero
mentre quel che succede sul grafico no

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    147,1 KB · Visite: 91
x poi paasare al suo multiplo

che sta messo di ***** come rsi

se rompono la trend di rsi avremo una caduta del prezzo e una serie di primi segnali

la media velocedeve diventare azzurina crossare la verde e crossare arancio a sua volta la verdina dovra diventare verde finche non andranno sulla blu poi si vedra
lo faranno a sorpresa lumb come al solito
o quando noi siamo chiusi, oppure su un dato/evento positivo
non è neanche da scartare l'ipotesi che vadano al sequestro senza accordo per poi alzare il tetto a maggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto