FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

g.l.

Forumer storico
:D

mi sa che finiscono tutti smacchiati. riprendo un vecchio discorso:

berlusconi, a parte la credibilità delle promesse, è comunque troppo legato al sistema, per cui grossi cambiamenti ( tagli alle spese, riforme strutturali ecc non ne promette figuriamoci se ne farà
bersani ha un programma che chiamare tale è un eufemismo, ci porterebbe ad aumenti della spesa sociale senza essere in grado nè di fronteggiare le richieste di austerity europee nè di dare sostegno alle imprese
l'agenda di monti si commenta da sola, e mi auguro che non superi lo sbarramento per vederlo votare solo in senato, e vedere fuori dal parlamento fini e casini
il laureando è meglio che torni a fare il giornalista ( ammesso che ci sia un editore che ancora sia disposto a pagarlo)
non mi rimane che votare grillo, che almeno a parole ha un programma condivisibile in molti punti, ma conscio del fatto che non servirà a risolvere un bel niente se non a dare una scossa al sistema che, visti i programmi degli altri, è comunque destinato a saltare
la cosa che temo più di ogni altra è la ricandidatura di napolitano, che aumenterebbe in maniera esponenziale il rischio di un monti bis di qui a qualche mese sull'onda della campagna spread che a bruxelles non perderebbero un istante di tempo a mettere in piedi dal 26 in poi in caso di vittoria di una coalizione che non sia pdl centrini
Forse, a livello strategico, egoisticamente parlando, un voto -nauseabondo- per il Berlusca e' il male minore, dato che il Berlusca e' l'unico che ha qualche possibilita' di battere le sinistre.
Jedd e' a sciare, se ho letto bene, spero che non mi legga. :look:
 

Psilocina

Guest
15140 il 50% del fibo dal minimo di luglio al max di gennaio

15104 il 100% del fibo dal 10 dicembre....(ma prima deve passare dal 15840...!)

forza e coraggio miei shorters

:help:

:D:up: ok... adesso che ci siamo confessati è meglio ritornare aqqqquattati e pazientare silenziosamente prima di innervosire qualche toro :p



leggevo questo articolo.... perchè non l'hanno già fatto? :(

Rilanciamo l’economia sottraendo gli investimenti virtuosi ai vincoli del patto di stabilità | Secolo d'Italia
 

Tier1

Forumer attivo
Approaching important levels in gold

Gold has been trading particularly badly recently, losing 6% in less than two
weeks.

Looking at the technicals, this could get worse. USD1457 seems to have been a
firm support line for the metal since the middle of 2011, and before then it
was a brief resistance line.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:mumble: tipo 15200? (canale bianco e potenziale T&S)

per il momento quella quota sembra molto bassa ma non lo è. Per il momento speriamo che vadano sotto 16200 a cercare anche la bianca a 15750 circa, poi si vedrà, nel grafico non si vede ma la parte bassa della forchetta passa a 14500 perciò tutto è possibile.
 

Allegati

  • 23.gif
    23.gif
    52,5 KB · Visite: 95

Psilocina

Guest
Forse, a livello strategico, egoisticamente parlando, un voto -nauseabondo- per il Berlusca e' il male minore, dato che il Berlusca e' l'unico che ha qualche possibilita' di battere le sinistre.
Jedd e' a sciare, se ho letto bene, spero che non mi legga. :look:

:) è tornato ha scritto che si è divertito.... forse ti condona questo post :ghh:
 

Psilocina

Guest
per il momento quella quota sembra molto bassa ma non lo è. Per il momento speriamo che vadano sotto 16200 a cercare anche la bianca a 15750 circa, poi si vedrà, nel grafico non si vede ma la parte bassa della forchetta passa a 14500 perciò tutto è possibile.

;) infatti, un passo alla volta. Se dovessimo arrivare a 15200/100 abbiamo altri "tombini" da poter aprire :help:
 

lumb_69

Forumer storico
lasciamoli fare non ce fretta


e adesso cerchiamo di gestire al meglio sto maledetto short
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    229,9 KB · Visite: 85

solointraday

Forumer storico
Forse, a livello strategico, egoisticamente parlando, un voto -nauseabondo- per il Berlusca e' il male minore, dato che il Berlusca e' l'unico che ha qualche possibilita' di battere le sinistre.
Jedd e' a sciare, se ho letto bene, spero che non mi legga. :look:
sono d'accordo
ma preferirei avere una controparte come l'm5 con una percentuale alta a fare da controllore e a fare pressione per fare avvenire i cambiamenti che servono, cambiamenti che berlusconi non ha fatto in tanti anni di maggioranza forte perchè comunque parte del sistema
 

Users who are viewing this thread

Alto