FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
i TG delle 13 devono sparare a zero

oggi e credo anche domani
e che dicono? non votate grillo se no continuano a scendere?
votate monti il salvaspread?
perchè la situazione economica è migliorata nei mesi in cui lo spread è sceso?
mi sa che considerate gli italiani molto più scemi di quanto non sono
i dati peggiori di pil, consumi, pi, ordinativi, stanno uscendo adesso, quindi sono relativi ai mesi scorsi, ergo gli italiani non hanno creduto a una mazza di quello che ha detto der kommissar e alla favoletta dello spread, perchè nei mesi scorsi non hanno consumato, prodotto, speso

usdcad, dopo essere stato respinto due volte dalla gialla si è riportato sulla rampa di lancio, il pattern è andato a tg stavolta se rompe la gialla si riporta sulla mediana.

come da programma mediana arrivata, adesso metto il D. alla rottura del canale arancio oggi posta a 1.02131 l'arrivo prefissato è a 1.03753, questo in teoria, poi nella pratica bisognerà vedere se quel pattern bear. entrerà in funzione o meno.

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    56,3 KB · Visite: 90
APPUNTO. Quando dicono che impongono loro ciò che vogliono, mi riferisco a questo! Letamai schifosi!

Jed ma chi vuoi che importa se la borsa scende, se nn ai 4 rimbambiti che continuano a tradare?

La maggior parte della gente che andrà a votare nn voterà certo monti perchè così la borsa risale!
Sappiamo benissimo che tutto quello che scende poi risale e viceversa!

Chi vota ***** se la borsa va su o giù nn gliene importa un fico secco come del resto e bene che sia, ma voterà 5 stelle per un vero cambiamento che ben vanga, anche se poi tutti noi nn sappiamo come andrà a finire, ma un rischio lo dobbiamo correre se vogliamo provare a far si che questo schifo finisca!
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto