FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e che dicono? non votate grillo se no continuano a scendere?
votate monti il salvaspread?
perchè la situazione economica è migliorata nei mesi in cui lo spread è sceso?
mi sa che considerate gli italiani molto più scemi di quanto non sono
i dati peggiori di pil, consumi, pi, ordinativi, stanno uscendo adesso, quindi sono relativi ai mesi scorsi, ergo gli italiani non hanno creduto a una mazza di quello che ha detto der kommissar e alla favoletta dello spread, perchè nei mesi scorsi non hanno consumato, prodotto, speso

Ho n amici che reputo intelligenti che credono alla storia dello spread.

i dati peggiori di pil, consumi, pi, ordinativi, stanno uscendo adesso, quindi sono relativi ai mesi scorsi, ergo gli italiani non hanno creduto a una mazza di quello che ha detto der kommissar e alla favoletta dello spread, perchè nei mesi scorsi non hanno consumato, prodotto, speso

diranno semplicemente:

complice l'incertezza politica Milano maglia nera in europa

PS
complice la sospensione di UCG, il fituso arresta temporaneamente la discesa

Ultima modifica:
tra poco iniziano le sospensioni
questi stanno lassù, e hanno qualcosina da risolvere nei prossimi 3-4 mesi tipo il sequestro, il tetto del debito, l'exit strategy, il pil in calo, i consumi che si sono fermati, il dollaro debole, ecc ecc
poi magari trovano la soluzione classica per far andare comunque i soldi da loro con un missile che per sbaglio parte da teheran a tel aviv o viceversa. ma tant'è che qualcosa da rivedere ce l'hanno in ogni caso
certo mica dico che i falsari si arrendono bellamente e si schiantano come meriterebbero, faranno di tutto e di più, ma per come la vedo io lo scoppio della bolla che hanno gonfiato all'inverosimile ( soprattutto su bond e valute) può essere solo rimandato. e a farne le spese saranno come sempre i paesi più deboli

Ultima modifica:

tu passi troppo tempo davanti al monitor mi sa.... c'è gente che è andata in posta per farsi rimborsare l'imu (ho citato un articolo a caso).....

Chiedono il rimborso Imu con la lettera di Berlusconi - Cronaca - Messaggero Veneto

Jed ma chi vuoi che importa se la borsa scende, se nn ai 4 rimbambiti che continuano a tradare?

La maggior parte della gente che andrà a votare nn voterà certo monti perchè così la borsa risale!
Sappiamo benissimo che tutto quello che scende poi risale e viceversa!

Chi vota ***** se la borsa va su o giù nn gliene importa un fico secco come del resto e bene che sia, ma voterà 5 stelle per un vero cambiamento che ben vanga, anche se poi tutti noi nn sappiamo come andrà a finire, ma un rischio lo dobbiamo correre se vogliamo provare a far si che questo schifo finisca!
saluti
ai btp holders si
di btpi ne hanno piazzati parecchi

Allegati

• ubriaco.PNG
    ubriaco.PNG
    120,9 KB · Visite: 193
tu passi troppo tempo davanti al monitor mi sa.... c'è gente che è andata in posta per farsi rimborsare l'imu (ho citato un articolo a caso).....

Chiedono il rimborso Imu con la lettera di Berlusconi - Cronaca - Messaggero Veneto
quella è la disperazione, non la stupidità
da pensionato che non arrivi a fine mese ti arriva quella lettera ci vai subito alle poste, dove gli avranno detto pure che devono aspettare le elezioni per prenderli
secondo te il berlusca ha speso i francobolli per 9 milioni di lettere per fare pubblicità o per fare andare gente alle poste e mettere per iscritto una promessa che sicuramente manterrebbe? di 9 milioni di utenti qualche migliaio sarà andato alle poste, gli altri han pensato alla promessa scritta. e vedrai che di voti ne sposterà questa cosa, ma non perchè siamo scemi, perchè l'imu è stato vissuto come un esproprio

Users who are viewing this thread

Back
Alto