orontobate Оронтобать 21 Febbraio 2013 #26.831 mr. takeprofit ha scritto: è trascorso troppo tempo, il gap non si chiude al massimo un gatto morto Clicca per allargare... Parlo di pullback sul canale spoore
mr. takeprofit ha scritto: è trascorso troppo tempo, il gap non si chiude al massimo un gatto morto Clicca per allargare... Parlo di pullback sul canale spoore
orontobate Оронтобать 21 Febbraio 2013 #26.832 orontobate ha scritto: Parlo di pullback sul canale spoore Clicca per allargare... Fino a 1520 siamo sempre short. Allegati Schermata 2013-02-21 alle 14.20.54.png 84,9 KB · Visite: 93 Ultima modifica: 21 Febbraio 2013
orontobate ha scritto: Parlo di pullback sul canale spoore Clicca per allargare... Fino a 1520 siamo sempre short.
SuperLoss Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.833 Jedd ha scritto: Scritto! E' scritto e sarà così! Appena fatta l'allenza (di fatto solo quelli che votano PD forse non ci credono), si faranno faville! Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: è trascorso troppo tempo, il gap non si chiude al massimo un gatto morto Clicca per allargare... nelle intenzioni c'e' questo ma di sicuro faranno cento e centuno finte in su ed in giu'
Jedd ha scritto: Scritto! E' scritto e sarà così! Appena fatta l'allenza (di fatto solo quelli che votano PD forse non ci credono), si faranno faville! Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: è trascorso troppo tempo, il gap non si chiude al massimo un gatto morto Clicca per allargare... nelle intenzioni c'e' questo ma di sicuro faranno cento e centuno finte in su ed in giu'
Jedd GORDON GEKKO 21 Febbraio 2013 #26.834 Psilocina ha scritto: scintille... prima di mandare tutto in fumo. Clicca per allargare... Non ci lasceranno andare. Chi li ripaga poi i debiti francesi e tedeschi che hanno con la Grecia?
Psilocina ha scritto: scintille... prima di mandare tutto in fumo. Clicca per allargare... Non ci lasceranno andare. Chi li ripaga poi i debiti francesi e tedeschi che hanno con la Grecia?
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.835 orontobate ha scritto: Parlo di pullback sul canale spoore Clicca per allargare... mha, io oggi utilizzo la lente di ingrandimento Allegati noname.jpg 69 KB · Visite: 156
orontobate ha scritto: Parlo di pullback sul canale spoore Clicca per allargare... mha, io oggi utilizzo la lente di ingrandimento
orontobate Оронтобать 21 Febbraio 2013 #26.836 Jedd ha scritto: Non ci lasceranno andare. Chi li ripaga poi i debiti francesi e tedeschi che hanno con la Grecia? Clicca per allargare... A parte che li stanno scaricando, ci lasciano andare per poi proporre di nuovo der Kommisar
Jedd ha scritto: Non ci lasceranno andare. Chi li ripaga poi i debiti francesi e tedeschi che hanno con la Grecia? Clicca per allargare... A parte che li stanno scaricando, ci lasciano andare per poi proporre di nuovo der Kommisar
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.837 orontobate ha scritto: Fino a 1520 siamo sempre short. Clicca per allargare... se fanno 1520, ti mando una lettera personale per il rimborso IMU
orontobate ha scritto: Fino a 1520 siamo sempre short. Clicca per allargare... se fanno 1520, ti mando una lettera personale per il rimborso IMU
orontobate Оронтобать 21 Febbraio 2013 #26.838 mr. takeprofit ha scritto: se fanno 1520, ti mando una lettera personale per il rimborso IMU Clicca per allargare... Sì ma mi lo dai o me lo chiedi il rimborso
mr. takeprofit ha scritto: se fanno 1520, ti mando una lettera personale per il rimborso IMU Clicca per allargare... Sì ma mi lo dai o me lo chiedi il rimborso
orontobate Оронтобать 21 Febbraio 2013 #26.839 Mettiamoci anche un euro daily Allegati Schermata 2013-02-21 alle 14.28.24.png 62,9 KB · Visite: 66
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.840 orontobate ha scritto: Sì ma mi lo dai o me lo chiedi il rimborso Clicca per allargare... te lo do e ci aggiungo pure un voucher per un weekend in 2 presso un centro benessere
orontobate ha scritto: Sì ma mi lo dai o me lo chiedi il rimborso Clicca per allargare... te lo do e ci aggiungo pure un voucher per un weekend in 2 presso un centro benessere