FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ci lasceranno andare. Chi li ripaga poi i debiti francesi e tedeschi che hanno con la Grecia?

A propisito di Grecia, se nn sbaglio ha toccato il fondo, borsisticamente parlando, proprio nel periodo delle elezioni.
Chi si ricorda quando è incominciata la salita:subito dopo le elezione o prima? Se nn sbaglio, dal minimo ha quasi rabddoppiato.

saluti

Se stai aspettando i 1520 per rientrare però occhio che rischi di rimanere al palo eh.

Io entrerei appena usd index aggiorna i massimi, con stop con spoore a 1522, quale che sia il prezzo spoore, quale che sia lo strumento che tradi =DD

se fanno 1520, ti mando una lettera personale per il rimborso IMU

Sì ma mi lo dai o me lo chiedi il rimborso :lol::D

te lo do

e ci aggiungo pure un voucher per un weekend in 2 presso un centro benessere:)

Per sicurezza ho messo Custer in firma.
Seriamente: lasciare un canale di quella lunghezza, (tre mesi) visto da tutto il mondo, senza un pullback a testarlo dal basso?

Così fosse davvero vince Grillo, e la Grecia, e il fiscal cliff...

Un occasione per il colpo di reni ce l'hanno avuta sui dati e non l'hanno sfruttata...

Mi sa il mio rimborso imu si stia allontanado mr :up:

dai caspita, fai uno sforzo

aggiungo il trasferimento di due azioni della mela marcia sul tuo conto titoli:)

più di così non posso, prendere o lasciare

Se stai aspettando i 1520 per rientrare però occhio che rischi di rimanere al palo eh.

Io entrerei appena usd index aggiorna i massimi, con stop con spoore a 1522, quale che sia il prezzo spoore, quale che sia lo strumento che tradi =DD

vatti a fidare degli amici :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto