FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fai pena...lo dico sinceramente:up:
SAI CONTARE da 17940 a 16005 o fai come jedd che dopo 2000 punti dice che siamo long e va tutto bene? SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII
Si scherza eh..anche no:D:D

uelià Kata...

non ho vista...ma immagino che sei riattivo perche' sei andato a target!

:D

leggevo stamani presto gli angoli gann...mi piace il 790 del settimanale....

che dici?

SAI CONTARE da 17940 a 16005 o fai come jedd che dopo 2000 punti dice che siamo long e va tutto bene? SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII
questo thread è diventato un covo di micologi :D

fib 30 min. la piccola flag di ieri
kata, porta il gatto dal veterinario che non sembra in buona salute

Ultima modifica:

Eh vabbè..............Kata,anche tu però,cerca di non soffiare sul fuoco e sappi che le faccine sorridenti non ti salveranno da eventuali attacchi che ti piomberanno addosso.
Molti sono permalosi,quindi regolati !;)

Eh vabbè..............Kata,anche tu però,cerca di non soffiare sul fuoco e sappi che le faccine sorridenti non ti salveranno da eventuali attacchi che ti piomberanno addosso.
Molti sono permalosi,quindi regolati !;)

I cacciatori di funghi mi fanno un baffo ;) E poi io "seguo" SOLO e basta tutto il resto è come la pubblicità durante un film:up:

questo thread è diventato un covo di micologi :D

fib 30 min. la piccola flag di ieri
kata, porta il gatto dal veterinario che non sembra in buona salute

vero, i box spuntano come funghi

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    83,4 KB · Visite: 138
uelià Kata...

non ho vista...ma immagino che sei riattivo perche' sei andato a target!

leggevo stamani presto gli angoli gann...mi piace il 790 del settimanale....

che dici?

Che il giorno prima delle elezioni meno posizioni aperte si hanno su ita 40 e meno stress si avrà lunedì..ergo sl a pari del long di ieri (16050) senza SE e senza MA.
Tanto oramai abbiamo capito chi sa leggere il mercato da chi vorrebbe leggerlo (ah be si 2000 punti down erano ampiamente previsti da chi sparava 21000 come tp a 17900...si si come no):D:D

Che il giorno prima delle elezioni meno posizioni aperte si hanno su ita 40 e meno stress si avrà lunedì..ergo sl a pari del long di ieri (16050) senza SE e senza MA.
Tanto oramai abbiamo capito chi sa leggere il mercato da chi vorrebbe leggerlo (ah be si 2000 punti down erano ampiamente previsti da chi sparava 21000 come tp a 17900...si si come no):D:D

E daieeee
poi alla fine alla fine arriva un Jet ( ehmm...un J..d) e ti impallina di brutto !:D

:mmmm: con cosa hai fatto colazione? psilocibina e psilocina sono da evitare :D:prr::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto