FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
fondamentale l'analisi di Lumb di ieri sera, dovremmo trovarci alla mezzeria del ciclo iniziato il 4 perciò quello partito ieri sera dovrebbe durare altri 13 gg circa, e se ribassista dovrà fare il suo massimo nella prima parte. E se questo collima con il discorso fatto da Solo e me non dovrebbero andare molto lontano.

sempre rimanendo su questo discorso, anche l'euro ha fatto un primo intermedio dell'annuale da 80 gg attualmente ci troviamo a 71 gg potrebbero trovare un minimo in comune sia indici che euro dell'int. partito a novembre.

ciao,

come dicevo siamo entrati zona temporale di ch t+3, zona di trappole molto "costose"...

adesso monitorerei la fascia resistenziale intorno ai 16450pts ed il doppio min intorno ai 16000pts per avere dei punti di controllo e non farsi sorprendere...

in questo momento l'sp500 mi sembra stia stonando, ma là fanno i miracoli, mentre dax e ftse, € e bund mi sembrano ben correlati...

Un po' di cattiva pubblicità per Fineco, che se la merita.

Non potete shortare opzioni, se prendete una call per coprire uno short, non vi tolgono margine e non vi tolgono lo stop loss automatico che impone Fineco.

E allora che cacchio mi copro a fare?

il bund potrebbe essere già da adesso in chiusura del T-2, e tornare a salire, non so anche sul nostro Hp alto, c è da fidarsi dell'istinto? Per me si scende di nuovo.

ciao,

come dicevo siamo entrati zona temporale di ch t+3, zona di trappole molto "costose"...

adesso monitorerei la fascia resistenziale intorno ai 16450pts ed il doppio min intorno ai 16000pts per avere dei punti di controllo e non farsi sorprendere...

in questo momento l'sp500 mi sembra stia stonando, ma là fanno i miracoli, mentre dax e ftse, € e bund mi sembrano ben correlati...

:bow::bow:

ciao purple

ho la sensazione che sia una trappola, soprattutto sullo spoore
ma sono troppo di parte per poter avere una lettura oggettiva e tantomeno lucida

se però dovesse essere davvero così mi aspetterei un close per lo spoore più vicino del minimo di ieri al gap di inizio anno

Un po' di cattiva pubblicità per Fineco, che se la merita.

Non potete shortare opzioni, se prendete una call per coprire uno short, non vi tolgono margine e non vi tolgono lo stop loss automatico che impone Fineco.

E allora che cacchio mi copro a fare?

e meglio coprirsi con questa và

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    11,2 KB · Visite: 211
:bow::bow:

ciao purple

ho la sensazione che sia una trappola, soprattutto sullo spoore
ma sono troppo di parte per poter avere una lettura oggettiva e tantomeno lucida

se però dovesse essere davvero così mi aspetterei un close per lo spoore più vicino del minimo di ieri al gap di inizio anno
eppur non si muovono. almeno per ora

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto