FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mollato 2/3 di long ultimo stop a pari tp prossimo angolo 16410 circa.
Se la psilocina fa questi effetti ben venga ;)

Grazie ben gentili:bow:
:abbocca::eeh:

:D Sampei, Sampei.... che miracoli che faì :band:

qui Ugo mette altri dubbi :-o

Allegati

• aa.gif
    aa.gif
    19,2 KB · Visite: 201
Psilocina non farti ammaliare...questo è un pullback da manuale...mica volevi fare 2000 punti down senza neanche un rimblazo...anche facesse 50% di rimbalzo sarebbe ancora trend short (torverai altre versioni qui sul tread...ma come ben avrai capito quello che conta sono i risultati e non certo le "speranze").
Vedrai se grillo prende il 30% (cosa che mi auguro) dove lo andiamo a pesacare l'indice..
Buon week!

Psilocina non farti ammaliare...questo è un pullback da manuale...mica volevi fare 2000 punti down senza neanche un rimblazo...anche facesse 50% di rimbalzo sarebbe ancora trend short (torverai altre versioni qui sul tread...ma come ben avrai capito quello che conta sono i risultati e non certo le "speranze").
Vedrai se grillo prende il 30% (cosa che mi auguro) dove lo andiamo a pesacare l'indice..
Buon week!

Kata, mi auguro che martedì tu e Solo siate in gain stratosferico!!!!!
:D

Buon week!

:up: spero anch'io nel M5S.... ma non per il trading (...non solo per questo)
L'ho scritto prima, una chiusura sotto a 400 per me è sufficiente per portare over... se non ci fossere le elezioni non avrei grossi dubbi

Kata, mi auguro che martedì tu e Solo siate in gain stratosferico!!!!!
:D

Jedd ma tu almeno lo leggi cosa scrivo? Ho chiuso qui 2/3 di long su ita40 e 1/3 di long su usa500...(long Jedd long lo capisci?). L'ultimo terzo lo chiudo a pari (16050) se mi vengono a prendere o a quanto varrà l'indice il 14 marzo mattina.
Ciao buon week.
p.s. Grillo avanti tutta:up:

Jedd ma tu almeno lo leggi cosa scrivo? Ho chiuso qui 2/3 di long su ita40 e 1/3 di long su usa500...(long Jedd long lo capisci?). L'ultimo terzo lo chiudo a pari (16050) se mi vengono a prendere o a quanto varrà l'indice il 14 marzo mattina.
Ciao buon week.

Buon w.e. :up:

Ciao buon week.
Lo dicevo perchè Gsignificherebbe vittoria di Grillo.
Perdonami, avevo male interpretato il tuo mess.

Users who are viewing this thread

Back
Alto