orontobate Оронтобать 22 Febbraio 2013 #27.191 mr. takeprofit ha scritto: va bene, ad un patto però: tra un paio d'ore non puoi venire qui a scrivere l'avevo detto Clicca per allargare... Già son rimasto flat, mi vuoi anche togliere quella soddisfazione?
mr. takeprofit ha scritto: va bene, ad un patto però: tra un paio d'ore non puoi venire qui a scrivere l'avevo detto Clicca per allargare... Già son rimasto flat, mi vuoi anche togliere quella soddisfazione?
fenice78 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.192 Un tempo per la semina e uno per il raccolto.... Allegati aud.gif 245,3 KB · Visite: 125
ghost dog SNAFU 22 Febbraio 2013 #27.193 vi ammiro. siete dei santi. me ne torno di la a parlare da sola
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Febbraio 2013 #27.194 Jedd ha scritto: Kata, mi auguro che martedì tu e Solo siate in gain stratosferico!!!!! Clicca per allargare... perchè solo loro due e io no.............
Jedd ha scritto: Kata, mi auguro che martedì tu e Solo siate in gain stratosferico!!!!! Clicca per allargare... perchè solo loro due e io no.............
Jedd GORDON GEKKO 22 Febbraio 2013 #27.195 ironclad ha scritto: perchè solo loro due e io no............. Clicca per allargare... Si vero, non c'è due senza tre scusami Iron
ironclad ha scritto: perchè solo loro due e io no............. Clicca per allargare... Si vero, non c'è due senza tre scusami Iron
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.197 Leberna ha scritto: Giusto JEDD! E da martedi, quando faremo una GRASSA KOALITION, voi dei Grillini e noi dei Pddini, il MIB DECOLLERA' e non ce ne sarà più per NESSUNO!!! Clicca per allargare... azzzoooooo oggi è tornato anche l'adamantino professor leberna dal convegno sul macd applicato al lotto novità???
Leberna ha scritto: Giusto JEDD! E da martedi, quando faremo una GRASSA KOALITION, voi dei Grillini e noi dei Pddini, il MIB DECOLLERA' e non ce ne sarà più per NESSUNO!!! Clicca per allargare... azzzoooooo oggi è tornato anche l'adamantino professor leberna dal convegno sul macd applicato al lotto novità???
Psilocina Guest 22 Febbraio 2013 #27.198 Jedd ha scritto: Si vero, non c'è due senza tre scusami Iron Clicca per allargare... ... e il 4 vien da sè
Jedd ha scritto: Si vero, non c'è due senza tre scusami Iron Clicca per allargare... ... e il 4 vien da sè
fenice78 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.199 solointraday ha scritto: azzzoooooo oggi è tornato anche l'adamantino professor leberna dal convegno sul macd applicato al lotto novità??? Clicca per allargare... Be sai dopo questo super mega maxxi rimbalzo... Ieri oltre -3% oggi siamo già a +1,45...quanto manca per andare a pari?
solointraday ha scritto: azzzoooooo oggi è tornato anche l'adamantino professor leberna dal convegno sul macd applicato al lotto novità??? Clicca per allargare... Be sai dopo questo super mega maxxi rimbalzo... Ieri oltre -3% oggi siamo già a +1,45...quanto manca per andare a pari?
Jedd GORDON GEKKO 22 Febbraio 2013 #27.200 solointraday ha scritto: rieccomi Clicca per allargare... Solo dammi notizie da Roma!!!!!!! Tutto bloccato causa affluenza dei nostri???????????????
solointraday ha scritto: rieccomi Clicca per allargare... Solo dammi notizie da Roma!!!!!!! Tutto bloccato causa affluenza dei nostri???????????????