FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

solointraday

Forumer storico
vedrai cosa dovrai morderti ora che altri iniziano a seguire FNC:D


cmq il cavaliere perde ... blackroch sta shortando mediaset a seguito dei sondaggi
caro mr

ieri è uscita in prima pagina sul corriere che oggi sarebbero venuti quelli di blackrock a ritirare i sondaggi, con tanto di descrizione dell'importanza delle mosse degli stessi, menzionando la vicenda saipem
ebbene, ti pare che per avere dei sondaggi vengono in italia? hanno i fax e le mail rotte? e ti pare che lo comunicano ai giornalisti il giorno prima? e per pura coincidenza oggi la borsa sale? :D:D:D:D:D

ecchecc... mr
stai invecchiando :D:D:D:D
 

Leberna

Forumer storico
un macd però ci vuole poco a metterlo su qualsiasi piattaforma, anche gratis
basta studiare e sapere da cosa è fatto, cosa computa, cose banali che si trovano anche cercando su google. non è diffiicle sai

certo che andare a funghi è più facile (sta anche per piovere a roma, quindi giornata ideale per i micologi), passeggiando si possono pensare numeri da giocare al lotto.

p.s. ma è alternanza dei giorni di martedì e venerdì che si va afunghi oppure coincide coi verdi del ftsemib? perchè se la volatilità comincia a salire diventa una faticata apparire e sparire dalla macchia
Solo guarda che io mica intervengo "solo" quando il mib è verde..
Mica mi faccio problemi a shortare.. Anzi se ti ricordi io intervenni proprio dicendo che mi sembrava strano che degli shorters accaniti come quelli di questo thread, se la prenderessero con l'unico indice che..
non crolla mai.:)
I grafici li metti tu..e pare chiaro, anche a un ignorante di macd come me, che negli ultimi mesi, chi si è messo contro gli USA, ha preso un treno in faccia..:D
Poi che loro abbiamo un macd diverso e magari la tua piatta non lo riconosce..non è un problema mio..lo dovresti segnalare!:)
Tanto per partecipare alla sagra dei grafici, ne allego uno (non mio) dello SP da dicembre.. penso che una conta delle candele nere su quelle bianche, sia abbastanza intuitivo anche per chi di Macd e altre diavolerie..non ne mastica (ma io ho lavorato in McDonald's..quindi un pò..ne ho masticati.. :D )
Salutoni
 

Allegati

  • sp 501.JPG
    sp 501.JPG
    89,7 KB · Visite: 110

mr. takeprofit

Forumer storico
caro mr

ieri è uscita in prima pagina sul corriere che oggi sarebbero venuti quelli di blackrock a ritirare i sondaggi, con tanto di descrizione dell'importanza delle mosse degli stessi, menzionando la vicenda saipem
ebbene, ti pare che per avere dei sondaggi vengono in italia? hanno i fax e le mail rotte? e ti pare che lo comunicano ai giornalisti il giorno prima? e per pura coincidenza oggi la borsa sale? :D:D:D:D:D

ecchecc... mr
stai invecchiando :D:D:D:D

azz.

ti ha contagiato g.l. ... non sei più complottista ... ti sto perdendo:wall::wall::D
 

Jedd

GORDON GEKKO
caro mr

ieri è uscita in prima pagina sul corriere che oggi sarebbero venuti quelli di blackrock a ritirare i sondaggi, con tanto di descrizione dell'importanza delle mosse degli stessi, menzionando la vicenda saipem
ebbene, ti pare che per avere dei sondaggi vengono in italia? hanno i fax e le mail rotte? e ti pare che lo comunicano ai giornalisti il giorno prima? e per pura coincidenza oggi la borsa sale? :D:D:D:D:D

ecchecc... mr
stai invecchiando :D:D:D:D
concordo!!!!!

Perè sai Solo.... anche da noi multinazionale, abbiamo le videoconferenze ovunque, ma nonostante tutto, a volte per riunioni di un'ora si sparano 700-800 km di macchina.... Vai a capire te.... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto