FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (19 lettori)

Prince

Forumer attivo
Ciao a tutti

in particolare a Solo :)

sono stato preso da vicende personali ma quando posso è un piacere leggervi.

Sul dax ci sono n. 2 massimi fuori dal conteggio sui frames a due giorni e a tre giorni. Il target è 7120 per il segnale ribassista sul due giorni e 6950 per il segnale sul grafico a tre giorni. Lo stop loss è posizionato sopra il massimo di periodo.

Il gold, mia fissazione, è stato ancora una volta ottimo anticipatore del contenuto delle minute fed. Ora anche tra i cani c'è qualcuno che ha qualche dubbio e stavolta l'ha messo per iscritto, sembra poco ma è una novità che ha agitato molto...
 

Psilocina

Guest
secondo me ci dovrebbe essere ancora spazio (grafico daily)
 

Allegati

  • aa.gif
    aa.gif
    64,4 KB · Visite: 100

solointraday

Forumer storico
in particolare a Solo :)

sono stato preso da vicende personali ma quando posso è un piacere leggervi.

Sul dax ci sono n. 2 massimi fuori dal conteggio sui frames a due giorni e a tre giorni. Il target è 7120 per il segnale ribassista sul due giorni e 6950 per il segnale sul grafico a tre giorni. Lo stop loss è posizionato sopra il massimo di periodo.

Il gold, mia fissazione, è stato ancora una volta ottimo anticipatore del contenuto delle minute fed. Ora anche tra i cani c'è qualcuno che ha qualche dubbio e stavolta l'ha messo per iscritto, sembra poco ma è una novità che ha agitato molto...
è un piacere rileggerti prince
in due righe hai sintetizzato la summa dei movimenti dei mercati da settembre in poi
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto