FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

solointraday

Forumer storico
Washington, 24 feb. - (Adnkronos) - L'appuntamento e' per le 10 del mattino di martedi' 26, ora di Washington, quando Ben Bernanke si trovera' davanti alla Commissione sul sistema bancario del Senato Usa per il rapporto semestrale sulla politica monetaria. Sara' quella l'occasione per il presidente della Federal Reserve per allontanare o confermare le preoccupazioni del sistema finanziario globale, alimentate dalla diffusione la scorsa settimana dal verbale della riunione del Fomc di gennaio. C'e' da giurare che i senatori non si faranno sfuggire l'occasione per la domanda che tiene tutti in sospeso, ovvero se la banca centrale Usa ha intenzione di porre un freno all'allentamento quantitativo che - a giudizio di molti - sta 'drogando' l'economia americana (e non solo).
 

fenice78

Forumer storico
“Dello scompiglio che succederà ai due campi avversi approfitterà un certo “Imperatore europeo” meglio detto “Alemanno’: egli diventerà l’Antipapa Germanico:- Si ricostruirà così il Sacro Romano Impero, ma questo durerà molto poco, dopo di che tanto l “Imperatore Alemanno”quanto l“Antipapa”saranno uccisi e i loro seguaci sterminati. Il dardo del cielo colpirà anche l’Inghilterra, scoppierà una rivoluzione che detronizzerà Elisabetta II . Poi passeranno sette anni, dopo i quali ricomparirà un Italiano Grande Monarca e grande pilota, liberato dalla prigione nella quale era stato tenuto dall’ Imperatore Alemanno. Egli pacificherà la Terra e rimetterà sul trono di S. Pietro il legittimo Papa. Questo gran Monarca avrà dieci anni di regno e riuscirà a diventare capo degli Stati d’Europa.“
 

mike 70

Forumer storico
Carlo scusa , se come sembra ms5 sparigliasse e si portasse al ridosso di pd e pdl non pensi che l'indice prenderebbe una legnata mostruosa? Io sono preoccupato prima per Grillo ed il suo movimento ( non mi convince pre niente ) ma soprattutto per gli strascichi e le incertezze che si porterebbe dietro...............

La verità e' che sta per scadere il tempo, per fare le riforme necessarie ci sarebbe stato il bisogno di unita' nazionale. Rimanendo intatto il disprezzo per i tedeschi che ci hanno ignobilmente messo all'angolo trovo singolare penso che mettersi di traverso ora porterebbe l' Italia in recessione pesantissima. Grillo non mi piace perché e contro tutto e tutti , non propone cose fattibili,
Non so cosa augurarmi
 

Users who are viewing this thread

Alto