FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

grigione

notorius
Carlo scusa , se come sembra ms5 sparigliasse e si portasse al ridosso di pd e pdl non pensi che l'indice prenderebbe una legnata mostruosa? Io sono preoccupato prima per Grillo ed il suo movimento ( non mi convince pre niente ) ma soprattutto per gli strascichi e le incertezze che si porterebbe dietro...............

La verità e' che sta per scadere il tempo, per fare le riforme necessarie ci sarebbe stato il bisogno di unita' nazionale. Rimanendo intatto il disprezzo per i tedeschi che ci hanno ignobilmente messo all'angolo trovo singolare penso che mettersi di traverso ora porterebbe l' Italia in recessione pesantissima. Grillo non mi piace perché e contro tutto e tutti , non propone cose fattibili,
Non so cosa augurarmi

Non trovo molte differenze con Ieri:no:
 

solointraday

Forumer storico
Carlo scusa , se come sembra ms5 sparigliasse e si portasse al ridosso di pd e pdl non pensi che l'indice prenderebbe una legnata mostruosa? Io sono preoccupato prima per Grillo ed il suo movimento ( non mi convince pre niente ) ma soprattutto per gli strascichi e le incertezze che si porterebbe dietro...............

La verità e' che sta per scadere il tempo, per fare le riforme necessarie ci sarebbe stato il bisogno di unita' nazionale. Rimanendo intatto il disprezzo per i tedeschi che ci hanno ignobilmente messo all'angolo trovo singolare penso che mettersi di traverso ora porterebbe l' Italia in recessione pesantissima. Grillo non mi piace perché e contro tutto e tutti , non propone cose fattibili,
Non so cosa augurarmi
il guaio di questa vicenda è proprio quello, che non si sa da che parte sbattere la testa
un politico qualche mese fa ebbe a dire l'unica cosa sensata che gli ho sentito dire da sempre, ovvero che questa tornata comunque vada sarà l'ultimo giro di giostra per la vecchia classe politica. purtroppo siamo in una situazione in cui non ci possiamo permettere errori neanche per breve tempo
la legnata all'indice dovremmo poterla avere in caso di ingovernabilità, paradossalmente qualsiasi altra situazione darebbe spazio e tempo per intervenire meglio.
a me personalmente non c'è stato un programma che abbia convinto, uno che abbia un progetto, una idea di rilancio dell'economia e di taglio delle spese. han fatto chiacchiere inutili e assurde per mesi, chi incentrando su tagli delle tasse, chi su teorie astruse che hanno già fallito da quattro anni, chi vuole smontare tutto, tutte soluzioni che ci lasciano sul piano inclinato del lento declino avviato da oltre 10 anni ( qui ne fatto una foto Importance Of Italian Elections [CHARTS] - Business Insider)
che l'austerity per l'economia reale insieme all'aumento della m3 non sia la ricetta che risolve la crisi di consumi e fiducia l'hanno capito tutti tranne chi è ai posti di comando, ma di certo non si fermeranno prima dello schianto o fino a che ci sarà qualcosa da rosicchiare
 

lumb_69

Forumer storico
guarda ti metto un grafo di dolar che ho fatto alcuni anni e fa e ogni tanto gli butto un occhio essendo un mensile

ti spaventerai
 

solointraday

Forumer storico
Carlo scusa , se come sembra ms5 sparigliasse e si portasse al ridosso di pd e pdl non pensi che l'indice prenderebbe una legnata mostruosa? Io sono preoccupato prima per Grillo ed il suo movimento ( non mi convince pre niente ) ma soprattutto per gli strascichi e le incertezze che si porterebbe dietro...............

La verità e' che sta per scadere il tempo, per fare le riforme necessarie ci sarebbe stato il bisogno di unita' nazionale. Rimanendo intatto il disprezzo per i tedeschi che ci hanno ignobilmente messo all'angolo trovo singolare penso che mettersi di traverso ora porterebbe l' Italia in recessione pesantissima. Grillo non mi piace perché e contro tutto e tutti , non propone cose fattibili,
Non so cosa augurarmi
la cosa che più di tutte spero in cuor mio è che ci sia una grandissima affluenza alle urne, il massimo storico
sarebbe l'unica cosa che ci potrebbe far accettare qualsiasi risultato perchè democratico e voluto dalla maggioranza degli italiani. a quel punto sarebbe un verdetto al di là di ogni ragionevole dubbio cui è giusto adeguarsi

per la reuters siamo frustrati http://www.reuters.com/article/2013/02/24/us-italy-vote-idUSBRE91M0EB20130224
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto